Paola Iezzi presenta al Pride Village il nuovo singolo “Gli occhi del perdono”

Paola Iezzi presenta al Pride Village il nuovo singolo “Gli occhi del perdono”  – Ospite della serata di sabato 6 luglio anche Paolo Stella in un un’intervista a 360 gradi con il direttore artistico del Village Lorenzo Bosio, per parlare del suo primo romanzo “Meet me alla boa” (Mondadori). Al termine, in collaborazione con il Black Code Music, prenderà il via il miglior party dedicato alla musica techno e i suoi straordinari maghi della consolle.

Si preannuncia ricca di eventi la serata di sabato 6 giugno al Pride Village di Padova, il più grande festival LGBT italiano in corso alla Fiera di Padova fino al 14 settembre.

Paola Iezzi sarà al Village per la presentazione del suo nuovo singolo “Gli occhi del perdono”, scritto insieme ad Andrea Mariano (Andro dei Negramaro) e ad Emiliano Pepe.  Nota al grande pubblico per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiara, dal 2012 Paola Iezzi affianca la carriera da cantante a quella da deejay, nelle discoteche e nei club e agli eventi legati al mondo della moda. Tra i suoi lavori discografici da solista ricordiamo “Ridi” del 2018, “Lovenight” del 2016 (scritto con Steve Anderson, produttore storico di Kylie Minogue) “I Love” del 2014 e “Alone/Io mi perdono” del 2009.

Ospite della serata anche Paolo Stella, creative director, attore di tv e cinema, e regista, per presentare il suo romanzo d’esordio. L’incontro, un’intervista a 360 gradi con il direttore artistico del Village Lorenzo Bosio, sarà occasione anche per parlare anche del suo primo romanzo “Meet me alla boa” (Mondadori), storia fra due persone che si sono amate, donandosi il bene prezioso della libertà reciproca, qualcosa capace di superare anche la morte.

Agli appassionati del clubbing è dedicata la seconda parte della serata. Sul Boulevard troviamo Ada Rey, una tra le Dj professioniste più conosciute e amate del panorama italiano. Al PalaVillage, in collaborazione con il Black Code Music, prenderà il via il miglior party dedicato alla musica techno e i suoi straordinari maghi della consolle: Pabla, Dj padovano le cui sue sonorità sono state fortemente influenzate dalle correnti di ambienti quali Detroit e Berlino; Stephan Krus, i cui set sono un connubio di ritmiche a tratti old-school, distorte ed industriali, synth ipnotici e kick pieni di potenza; Giordanø, i cui live energici che lo hanno portato ad esibirsi con professionisti come Oscar Mulero, Steve Bicknell, Makaton, Stenny e Freddy K; il duo padovano dei Plastiksound che, dopo una lunga serie di pregiate collaborazioni hanno deciso di dedicarsi alla produzione per ampliare il proprio background e affermare la propria influenza nella scena musicale nazionale e internazionale; Daniele Bertipaglia, conosciuto come Resonance, appassionato cultore di deep house e tech house.

Ingresso gratuito tra le 19:30 e le 21:00, 7€ tra le 21:00 e le 23:30, 15 € con 1 consumazione inclusa tra le 23:30 e le 5:00

Per tutta la sera saranno aperti i “Village privè”, aree esclusive e privilegiate a lato dei palchi con possibilità di riservare un tavolo per godere appieno della musica e dell’animazione.

Partner della dodicesima edizione del Padova Pride Village sono AnimaFlexoTrash&ChicbitHOUSEwebInfodiscotecheMain sponsor: Di Saronno e Vodka Three Sixty.

Media partner: Radio Company

Per informazioni

www.padovapridevillage.it

Articolo precedenteVillage Celimontana di Roma, la programmazione dall’8 al 14 luglio 2019
Articolo successivoRoma Summer Fest, Bowland, il Trip Hop Iran-Italiano da XFactor in concerto al Roma Summer Fest