Lo Street Food approda a via Petrocelli a Roma da giovedì a domenica

Lo Street Food approda a via Petrocelli a Roma da giovedì a domenica – 24 Street Chef per una scelta gastronomica incredibile. 24 ristoranti a cielo aperto per una girandola di piatti gourmet rigorosamente espressi da impazzire. Si accende l’ottobrata romana con lo Street Food targato TTSFOOD che farà tappa in via PETROCELLI, presso l’area verde del Parco dei Tricicli, da giovedì 8 a domenica 11 Ottobre,

L’evento itinerante più divertente e gustoso dell’anno porterà, a due passi dalla Romanina, tra Tor Vergata e l’Anagnina, il meglio del mondo Street Food. 24 postazioni cucina per un’incredibile festa del cibo da strada. Un appuntamento incredibile nel cuore di Roma.  Cibo e intrattenimento musicale per una quattro giorni da non perdere. Rispettando tutte le norme anti Covid-19, sarà l’occasione per poter assaporare vere e proprie specialità gastronomiche preparate in modalità espressa da una brigata di Street Chef accuratamente selezionati dal Team TTS. Si potrà scegliere il piatto preferito, ordinandolo presso i caratteristici truck, le colorate ape-car e gli stand cucina, mangiarlo insieme ad amici e parenti con l’inconfondibile stile Street Food by TTS. Ghiottonerie appetitose sotto il cielo di Roma e Via Petrocelli che si trasformerà nel più grande ristorante all’aperto sotto le stelle di Roma dove poter mangiare sia a pranzo che a cena fino alle ore 24 con accompagnamento musicale, dj-set e tanti giochi di luce e gli artisti di strada della compagnia del CIRCUS VILLAGE. Affascinanti performance vi stupiranno con esibizioni, fire show, giochi e tante sane risate.

Al centro della festa il “Food” in tutte le sue più interessanti sfumature della cucina da strada. Quella raffinata, quella elegante, quella caratterizzata dalle migliori materie che verranno trasformate in piatti gourmet. Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger di chianina; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, salsiccia a punta di coltello; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, pecorino e cozze, radicchio e taleggio fuso e tanti altri gusti; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; La vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone, ottima sangria artigianale; Dall’Irlanda ottima carne alla brace, salsicce e costine; L’originale smoke BBQ; Caciocavallo appeso epeperoni cruschi; Pizza fritta e tortini di pasta; Porchetta calda. Un’esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza.
Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle messinese, palline di pasta fritta calde con nutella e tante altre dolci ghiottonerie. 

INGRESSO LIBERO
4 Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano in via Biagio Petrocelli, presso il parco dei Tricicli, 8-11 ottobre dalle ore 12 alle ore 24. 

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

Vi aspettiamo!!!

info@ttsfood.it
www.ttsfood.it

TTS Food è un format di Mela Eventi

www.melaeventi.it

info@melaeventi.it

pagina Facebook: @ttsfood

pagina Instagram: tts.food

canale Youtube: TTS FOOD

Articolo precedenteLa Soprintendenza di Salerno e Avellino vincitrice del concorso Art Bonus con “Le monete di Elea Velia” premiata al Lubec di Lucca
Articolo successivoMarco di Noia presenta il making of del suo nuovo Ep “La sovranità dei robot”