Vieni via con me, il nuovo singolo di Giovanni Salerno

Vieni via con me” racconta l’essenza dell’amore estivo adolescenziale. Giovanni Salerno ha cercato di rappresentare con la musica una storia estiva indimenticabile, fatta di momenti indelebili che sfociano verso la separazione al termine delle vacanze. Una nota di malinconia che rende questo brano ritmato un vero e proprio tormentone estivo.

Il dj e produttore crotonese Giovanni Salerno, è un affermato compositore di musica Dance, Edm e Latin Urban contemporanea. Da oltre una decade è il dj di punta dei migliori club calabresi, ottenendo un grande seguito di pubblico.

Fa parte inoltre del gruppo FREEDOM, un’organizzazione che gestisce la movida Crotonese. Principalmente conosciuto come disk jockey da Main Room, si è cimentato anche nella veste di produttore, ed attualmente suona anche nei club brani inediti, remix e mashup. Nel 2022 ha firmato il suo primo contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle con cui ha “pubblicato il singolo VIENI VIA CON ME”, già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Articolo precedenteArena Milano Est, si salvi chi può: il 5 luglio arriva Gabriele Cirilli
Articolo successivoManey, il nuovo singolo del rapper palermitano Pushmmua