“Hentai” il nuovo singolo di bluāstro

Dal 5 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Hentai”, il nuovo singolo di bluāstro.

“Hentai” è un brano dalle sonorità indie-pop fresche e vivaci, che racconta di una relazione e dei problemi all’interno di essa. Affronta il tema dell’incapacità di esprimersi pienamente e della sensazione di sentirsi un po’ come “un libro su uno scaffale” lasciato lì chiuso.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Hentai prende ispirazione dal mio vissuto personale, nasce un po’ di tempo fa in studio grazie alla collaborazione dei Jam Caramel. Parla in prima persona della mia esperienza e delle mie sensazioni”.

Il videoclip di “Hentai”, realizzato in uno spazio aperto, va in contrapposizione con le sensazioni di chiusura e isolamento descritte nel brano. Questo contrasto gioca su questo ossimoro tra testo e immagini, un po’ come la canzone che mette in contraddizione una base con sonorità allegre ad un testo con un sottofondo malinconico.

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=683PsUfbjWc

Biografia

Francesco Agostino, in arte bluāstro, è un cantautore classe 2001. Vive in provincia di Milano e il suo percorso artistico nasce con il lancio del suo primo singolo “Daiquiri” nel 2021.

Da allora ha partecipato a diversi concorsi ed eventi, è stato inserito in diverse playlist editoriali come “Scuola Indie” e “Anima R&B”.

I brani raccontano le sue esperienze con sonorità indie-pop e varie influenze dall’R&B al funk, sempre nati con la collaborazione dei Jam Caramel.

Hentai” è il nuovo singolo di bluāstro disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 5 aprile 2024.

Instagram | TikTok

Articolo precedenteDesign per lo sport. Valori, identità, progetto
Articolo successivo“Una forza che crea uno sguardo, uno sguardo che crea una forza”, la collettiva alla  Galleria de’ Bonis di Reggio Emilia