“Tram” è il nuovo singolo dell’autore torinese AlterEdo

Il nuovo singolo di AlterEdo “Tram” è ora disponibile all’ascolto via Reload Music, su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.

“Tram” è un racconto autobiografico concepito durante una corsa affannata verso un tram in partenza. Durante il processo creativo l’autore si è identificato in una persona che, in compagnia del suo amore, corre e si perde tra le vie di Roma senza farsi troppe domande in maniera spensierata, vivendo la vita proprio come in un film.

AlterEdo racconta «siamo stati tutti quella persona in corsa, sempre un momento in ritardo rispetto ad una quotidianità frenetica»
Nonostante AlterEdo abbia iniziato da poco il suo percorso artistico, conta già migliaia di ascoltatori in tutta Italia. Il suo singolo precedente “Un Solo Secondo feat. Lorenzo Sonego” ha raggiunto in pochi mesi oltre 100.00 streaming su Spotify.

Forse proprio per questo motivo è già entrato nel mirino del suddetto colosso mondiale dello streaming, che ha inserito “Tram” nell’importante playlist editoriale Generazione Z, che conta oltre 350.000 ascoltatori.

 

«Sento la necessità di portare avanti il mio progetto da cantautore con l’idea di far uscire un EP entro il 2022. valutare un album. Per adesso la mia linea creativa tende a giochi di parole e sonorità tra l’indie ed il pop, ma chissà cosa mi riserverà il futuro. Oltre al mio progetto da cantautore, sto affiancando come autore una cantautrice torinese di 21 anni, Noemi Bendato, con la quale collaboro insieme al produttore Simone Lavezzi e con la quale abbiamo già un EP in cantiere»

AlterEdo e Noemi

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

https://www.instagram.com/alteredo_ep

https://www.instagram.com/reloadmusicitalia

Articolo precedente#Spinaceto50 in 90 scatti
Articolo successivoVintage Violence: release show del nuovo album Mono al Legend di Milano