“Tra illusione e realtà”, il primo singolo di Dafne

Fuori dal 10 gennaio su tutti i digital store “Tra illusione e realtà”, il primo singolo di Dafne. Un brano che racconta la distanza emotiva e fisica che abbiamo dovuto affrontare durante la pandemia.

Dafne – Tra illusione e realtà

Dafne dopo varie esperienze si mette davvero in gioco e si presenta al mondo con il suo primo singolo. Attraverso una melodia frizzante e accattivante la cantautrice ci parla del suo bisogno di contatto, della ricerca dell’altro. Perché una cosa ha messo in chiaro la pandemia: non basta parlarsi solo online.

La cantautrice ci mostra fin da subito il suo animo sensibile e la voglia di migliorare un pochino il mondo attraverso la sua musica. “Tra illusione e realtà” è il desiderio di tornare umani, di ritrovarci e amarci come facevamo un tempo, senza uno schermo davanti.

“Il mio primo singolo è nato durante la pandemia. Parla di distanza fisica ed emotiva. Una distanza che abbiamo vissuto chiaramente durante i lockdown, ma che non finisce lì. Spesso ci rifugiamo dietro uno schermo dimenticandoci di vivere davvero”, così Dafne definisce il proprio brano.

Artwork: Lucia Bolletta
Testi & Musica:Gianluca Buresta, Giorgio Iommi, L’atelier della Musica
Ufficio Stampa: Brainstorming Music

ASCOLTA IL BRANO SU SPOTIFY:
https://open.spotify.com/album/5ki28VXt8Z5AGIcZdKtZkg?si=OW9uIYb8SnWpWxWVTPvW4w&nd=1

https://www.instagram.com/dafne_music_official/

https://www.facebook.com/lauracervignicantante

Articolo precedenteSimone Tuccio – “Domani” il nuovo singolo in uscita il 3 febbraio
Articolo successivoPaul Man: non è mai troppo tardi, mai…