Rubano cosmetici e finiscono in manette

Rubano cosmetici e finiscono in manette – Fiumicino: Arrestati due pregiudicati romeni trovati in possesso di cosmetici rubati

 

 

Due pregiudicati di nazionalità romena sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, con l’accusa di ricettazione di prodotti cosmetici. Si tratta di C.M. e V.F. di 25 e 21 anni, entrambi senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi ieri pomeriggio in via delle Meduse a Fiumicino, mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, in compagnia di B.A., una ragazza connazionale di 18 anni. Quando hanno notato la gazzella, il conducente dell’auto ha accelerato la marcia tentando di dileguarsi ma i tre, dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e bloccati. Nell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto svariati prodotti cosmetici che, dai successivi accertamenti, sono risultati rubati nella mattinata in alcuni negozi di Fiumicino. La refurtiva, dell’importo di circa 1200 euro, è stata già in parte restituita ai legittimi proprietari. I due romeni sono stati invece arrestati con l’accusa di ricettazione mentre, la donna, è stata denunciata per lo stesso reato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

 

 

Lanuvio (Rm): Trasportavano cocaina con i tre figli minori in auto. Arrestati due coniugi di Lariano

 

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri hanno arrestato ieri sera due coniugi di Lariano per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di un posto di controllo i due sono stati fermati e controllati mentre sulla SR Nettunense  si stavano dirigendo verso Cecchina. Quella che a prima vista poteva sembrare una normale gita di famiglia, a bordo della vettura vi erano i due coniugi ed i loro tre figli minori, si è invece rivelata ai militari un vero e proprio trasporto di droga destinata senz’altro allo spaccio al dettaglio. Mentre infatti i Carabinieri stavano procedendo all’identificazione degli occupanti della vettura, la madre ha chiesto di potersi allontanare qualche minuto per poter consentire alla figlia di 4 anni di uscire dalla vettura. I militari, insospettiti da un tale comportamento, non si sono lasciati ingannare e poco dopo hanno sorpreso la donna mentre cercava di disfarsi di un involucro contenente circa 25 grammi di cocaina. Eseguita un’immediata perquisizione anche al marito, è stato trovato in possesso di più di 700 euro in contanti, somma che era verosimilmente provento di una pregressa attività di spaccio. I due sono stati quindi arrestati.

 

 

Ostia (Rm): Pusher arrestato dai carabinieri

 

 

Un operaio 39enne residente in via Ferdinando Acton a Ostia è stato arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. V.A. è stato notato nel primo pomeriggio di ieri in Piazza Santa Monica a Ostia. Il suo atteggiamento sospetto e il via vai di tossicodipendenti ha insospettito i militari i quali non hanno esitato a controllarlo. Quando l’uomo ha notato la gazzella dell’Arma che si avvicinava, ha provato ad allontanarsi ma è stato prontamente bloccato e perquisito; nelle tasche dei suoi pantaloni, infatti, gli investigatori hanno rinvenuto 11 grammi di marijuana pronta per essere spacciata. Successivamente, nel suo appartamento, sono stati rinvenuti altri frammenti della stessa sostanza e tutto l’occorrente per pesare e suddivide la droga. L’uomo è stato arrestato e questa mattina sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.

Articolo precedenteCinquant’anni vissuti diabolikamente, la mostra a Palazzo delle Arti Napoli
Articolo successivoMusica e danza iraniana al Teatro Ghione di Roma