Chi riposa in se stesso non tiene conto del tempo, la performance teatrale in scena alla Biblioteca comunale Angelo Vassallo di Montopoli di Sabina

A Montopoli di Sabina, continua l’appuntamento con la XVI edizione della Rassegna culturale “In viaggio tra Teatro Cinema Musica e Poesia”, organizzata dal comune di Montopoli di Sabina in collaborazione con Il Teatro delle Condizioni Avverse all’interno delle attività dell’Officina Culturale della Bassa Sabina promossa dalla Regione Lazio.

 

Domenica 31 gennaio alle ore 17.30, in occasione della Giornata della Memoria, il Teatro Nucleo di Ferrara presenta lo spettacolo “Chi riposa in se stesso non tiene conto del tempo”, una performance teatrale pensata per coinvolgere il pubblico nel racconto di un personaggio unico nel panorama della narrazione della Shoah.

 

Etty Hillesum racconta con gioia, sgomento, fede e umorismo le sue giornate ad Amsterdam in pieno regime nazista. Il suo diario è un flusso di coscienza, un viaggio interiore alla scoperta del senso della vita , un racconto che attraversa il tempo e trasmette un messaggio importante e attualissimo.

 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

DOMENICA 31 GENNAIO ORE 17.30

Montopoli di Sabina (Ri), Biblioteca comunale “Angelo Vassallo”

Via A. Gramsci

 

 

 

Articolo precedenteIl talento di Fabio Giachino in un doppio concerto al Jazz Club Ferrara
Articolo successivoLe arti della marionetta. Il Teatro Bertolt Brecht a Ravenna