Radiohead, al via la prevendita dei biglietti

Radiohead, al via la prevendita dei biglietti – PREVENDITE APERTE DAL 22 NOVEMBRE – Biglietti in prevendita on line su Ticketone.it dalle ore 11 di martedì 22 novembre e in tutti i punti vendita TicketOne e tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di giovedì 24 novembre

 

Partenza record per i presale delle date italiane dei Radiohead:  venerdì, all’annuncio delle date, i biglietti messi a disposizione sul loro sito sono stati “bruciati” dai fan in meno di un’ora.

 

Anche sul sito web di Vivo Concerti la quantità di accessi è stata tale da causare il blocco del sistema, mentre su Twitter la band di Oxford è schizzata immediatamente al primo posto tra i topic, diventando l’argomento con più volume di conversazioni sul social network.

 

Le prevendite autorizzate dei canali ufficiali italiani partiranno come segue:

 

-dalle ore 11.00 di martedì 22 novembre online su www.ticketone.it

-dalle ore 11.00 di giovedì 24 novembre i biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti vendita TicketOne e tutte le rivendite autorizzate .

 

Il tour dei Radiohead partirà dall’Italia, che è anche il Paese che ospiterà più date nel loro tour europeo. Dopo Roma (Ippodromo delle Capannelle – 30 giugno), e Firenze (Parco delle Cascine – 1 luglio) martedì 3 luglio i Radiohead saranno a Bologna, dove si esibiranno nella splendida cornice di Piazza Maggiore, che dopo trent’anni torna ad essere la piazza più rock d’Italia. Il tour italiano si concluderà poi a Codroipo (Udine – Villa Manin – 4 luglio).

 

 

INFORMAZIONI SULLE PREVENDITE DI BOLOGNA:

 

3 luglio- Bologna@Piazza Maggiore

Prezzo: 50 euro più diritti di prevendita

Prevendite:

Ticketone – www.ticketone.it – tel. 892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it – tel. 899.666.805

Ticket.it – www.ticket.it – tel. 02.54271

Bookingshow – www.bookingshow.it – tel. 800.58.70.55

Unicredit – www.geticket.it – tel. 848.002008

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Per info: www.vivoconcerti.com ; www.estragon.it  ; 051 19980427 (Estragon Shop)

 

Il concerto di Bologna è una produzione VIVO, in collaborazione con Estragon.

Articolo precedenteA Milano, l’inedita contemporaneità di Mario Giacomelli
Articolo successivoVorrei …. 2011, uno spettacolo divertente per combattere la fibrosi cistica