Vorrei …. 2011, uno spettacolo divertente per combattere la fibrosi cistica

Vorrei …. 2011, uno spettacolo divertente per combattere la fibrosi cistica – “VORREI…” è un evento nazionale di beneficenza organizzato, per la quinta edizione a Roma, in occasione della celebrazione del 15° anniversario della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, l’unica realtà italiana che promuove e sostiene progetti destinati allo studio di nuove e radicali cure per sconfiggere la malattia.
 

L’evento nasce dal desiderio di far conoscere la Fibrosi Cistica attraverso una serata unica nella quale parteciperanno artisti noti al pubblico italiano che si esibiranno gratuitamente con il compito di intrattenere e sensibilizzare il pubblico sulla malattia. Particolare cura e attenzione è posta alla selezione degli artisti che presteranno la loro immagine e la loro arte a sostegno dell’evento affinché il tutto sia in armonia con lo stile e il contenuto della serata.

 

Tra i tantissimi artisti che hanno partecipato in questi anni allo spettacolo Vorrei… si annoverano Valeria Marini, Mango, Alessandra Amoroso, Alexia, Mietta, Massimo Giletti, Nancy Brilli, Bianca Guaccero, Nino Frassica, Zero Assoluto, Antonio Giuliani, André de la Roche.
L’accesso alla serata sarà possibile attraverso l’acquisto di biglietto (diversa la tipologia di prezzo per dare al maggior numero di persone la possibilità di assistere alla serata).

 

VENERDI’ 25 NOVEMBRE 2011, ore 21

 

@ AUDITORIUM CONCILIAZIONE – ROMA, Via della Conciliazione, 4 Roma

 

per INFO e PRENOTAZIONE CHIAMARE il numero: 339.77 44 458

Articolo precedenteRadiohead, al via la prevendita dei biglietti
Articolo successivoSequestrato un raro corno di rinoceronte messo all’asta nello Spezzino