Piccole cose, il nuovo singolo di Young Kali prodotto da Mago del Blocco e Mark Ceiling

E’ uscito per Sugar “PICCOLE COSE” il nuovo singolo di YOUNG KALI prodotto da Mago del Blocco e Mark Ceiling. Il brano, disponibile in streaming e digitale al link https://SugarMusic.lnk.to/piccolecose, conferma ancora una volta l’evoluzione artistica di Young Kali.

“Piccole cose” è una presa di coscienza, una canzone, che parla di una storia che doveva finire. Di due persone che, nonostante l’attrazione fisica, si lasciano. Come il titolo stesso suggerisce, “Piccole Cose” vuole porre attenzione ai piccoli gesti quotidiani (che tendiamo a sottovalutare) nei rapporti umani.

Il mio cervello parla ma non gli do retta

Il mio cuore è una torta e ti tagli una fetta

dicevi più sono grandi più sono preziose

ma ora ci siamo persi per le piccole cose 

Mai eccessivo nell’esternare le sue emozioni, con questa ballad underground Young Kali riesce a passare con disinvoltura da un genere musicale all’altro, sapendo emozionare chi lo ascolta.

Classe 1995, fa parte della BPR Sqvad, crew protagonista della nuova scena dell’underground romano. Kali si fa notare subito per alcuni singoli molto particolari come “Mago del blocco”, “Piccolo Principe” con Eastbull e il suo ultimo singolo “Borderline”.

Il suo nome d’arte deriva da quello dell’omonima arte marziale che pratica.

YOUNG KALI

Instagram  yng_kali