Online il video di “Del Mar”, il nuovo singolo della superstar portoricana Ozuna

È online il video di “DEL MAR”, il nuovo singolo della superstar portoricana OZUNA insieme a DOJA CAT e SIA: https://youtu.be/K2kUyHgadQo. 

Il video, che ha già superato 1 milione di visualizzazioni su YouTube, è stato diretto da Nuno Gomes/Compostela Films, e mostra Ozuna e Doja Cat in un paesaggio subacqueo in fondo al mare assieme all’ologramma di una sirena, che rappresenta Sia. 

DEL MAR” è l’ultimo grande successo tratto da “ENOC”, il quarto album in studio della superstar della musica Latina, che ha debuttato al primo posto nelle due classifiche di Billboard “Top Latin Albums” e “Latin Rhythm Albums” e che ad oggi conta più 246 milioni di streaming. 

Dopo aver conquistato il mondo con i suoi primi tre album Odisea (2017), Aura (2018) e Nibiru (2019), con ENOC” l’artista presenta il suo lavoro più completo, restando fedele al personaggio di bad-boy romantico ma non senza esplorare una modalità di scrittura più matura, tipica della musica urbanCaratterizzato da autentici arrangiamenti reggaeton, “ENOC” offre a ciascuno degli artisti con i quali Ozuna ha collaborato un ampio spazio per contribuire con la propria cifra stilistica. 

“Caramelo”, il secondo singolo entratto da “ENOC”, è diventato un inno estivo in America Latina, Stati Uniti e Porto Rico e resta ad oggi vicino alla vetta delle classifiche. Certificato ORO in Italia, è stato per diverse settimane al primo posto nelle classifiche Airplay di Spagna e Messico, raggiungendo anche il top della “Latin Airplay” e della “Latin Rhythm Airplay” di Billboard.

Il video ufficiale di “Caramelo”, visibile al seguente link https://youtu.be/BFlG5sD540k, ha superato 280 milioni di visualizzazioni su YouTube.

OZUNA è uno degli artisti di musica latina più ascoltati al mondo. Dal suo debutto nel 2016, ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti, tra cui l’inserimento nella lista delle persone più influenti di Time Magazine (2019), il titolo di BMI’s Contemporary Latin Songwriter of the Year (2019) e Contemporary Latin Song of the Year per “Taki Taki” (2020). Attualmente detiene anche quattro titoli ufficiali del Guinness World Records ™ continuando a infrangere record. Nel settembre 2020 ha pubblicato il suo quarto album in studio “ENOC”, che è stato anche il suo quarto debutto consecutivo al # 1 nella classifica Billboard Top Latin Albums.

www.instagram.com/ozuna – www.twitter.com/ozuna – www.facebook.com/ozuna –www.youtube.com/ozuna

Articolo precedenteEyrie, la mostra di David Auborn a la galleria CAR DRDE di Bologna
Articolo successivoNuovi orari Teatro Cinema Martinitt, per coprifuoco da ordinanza Regione Lombardia