Monte-Carlo, successo di Una finestra sul cinema italiano

Monte-Carlo, successo di Una finestra sul cinema italiano organizzata dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco in collaborazione con la Movie On Pictures.

Riconoscimento alla carriera a Barbara Bouchet, Flavio Bucci, Fabio Testi e Francesco Felli

Un evento che non poteva iniziare sotto gli auspici migliori e che ha incontrato un grande favore del pubblico – commenta soddisfatto l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco S.E. Cristiano Gallo, organizzatore di “Una finestra sul Cinema italiano”, serata inaugurale della XVII edizione della Settimana della Lingua e della Cultura italiana a Monaco, che gode dell’alto patronato di S.A.S il Principe Alberto II e del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in collaborazione con la Movie On Pictures, di cui Enrico Pinocci è Presidente e CEO. Momento clou dell’evento, ospitato nel centralissimo ed elegante Salon Bellevue del Cafè de Paris di Monte-Carlo e presentato da un brillante Vincenzo Bocciarelli, é stato l’assegnazione di un riconoscimento alla carriera cinematografica agli attori Barbara Bouchet, Flavio Bucci,  Fabio Testi e al giovane regista Francesco Felli.

Abbiamo tenuto alto il ritmo, proiettato cortometraggi molto apprezzati che danno il senso dell’italianità, – ha concluso – il tutto alla presenza di straordinari artisti che siamo stati onorati di celebrare”.

Articolo precedenteRoma capitale della cinofilia
Articolo successivoInvoltini di verza con il manzo e al profumo di pera e banana