Maurizio Battista in Papà perché lo hai fatto?

Maurizio Battista in Papà perché lo hai fatto?

doppio sold out

20 febbraio 2020 ore 21 – Teatro Traiano CIVITAVECCHIA

21 febbraio 2020 ore 21 – Teatro dell’Unione VITERBO

Doppio sold out per Papà perché lo hai fatto? con Maurizio Battista giovedì 20 febbraio ore 21 al Teatro Traiano di Civitavecchia e venerdì 21 febbraio ore 21 al Teatro dell’Unione di Viterbo, per due serate all’insegna del divertimento affidata ad un grandissimo comico, autore di testi che sanno con ironia e satira affrontare il nostro presente, per restituirci un’immagine divertente ma critica dei nostri tempi e della piccola Italia, nell’ambito delle stagioni teatrali promosse rispettivamente dal Comune di Civitavecchia e dal Comune di Viterbo insieme a ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio con il finanziamento del Ministero per le attività Culturali e del Turismo e della Regione Lazio.

Scritto insieme alla moglie Alessandra Moretti con la collaborazione di Mariano D’Angelo, vedrà Battista indagare con l’inconfondibile verve e la consueta dissacrante ironia, la realtà, quel quotidiano vissuto che ha sempre voluto raccontare e che ha sempre contraddistinto il successo dei suoi show partendo, da lontano, dal bar di famiglia a San Giovanni che il comico non ha mai dimenticato.

Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto continuamente i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di tutto il suo umorismo. Ogni uomo durante la propria vita si imbatte in decisioni da prendere e se si percorre un sentiero non se ne può percorrere un altro. Maurizio esplorerà per noi le scelte che ognuno si trova a dover affrontare rivelandoci gli aspetti più spiritosi che sono davanti ai nostri occhi, ma che grazie alla guida arguta del comico scoprono il loro lato più ridicolo.

A Civitavecchia l’ultimo appuntamento della rassegna APPUNTAMENTO CON IL COMICO sarà sabato 14 marzo ore 21.00 con Max Giusti in Va tutto bene. Con il suo caratteristico stile dinamico, Max ci invita a seguirlo in un viaggio comico di circa due ore, un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. L’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri, paleserà quanto è cambiato il concetto di quotidianità basato sul lavoro, il tempo libero e i rapporti interpersonali.

Teatro Comunale Traiano

Corso Centocelle 1 – 00053 Civitavecchia

tel. 0766 370011

www.teatrotraianocivitavecchia.it

E-mail: comunicazione@teatrotraianocivitavecchia.it

prevendita biglietti

botteghino: dal martedì al sabato orari 10.00 -13.00 / 16.00 – 19.00

Apertura in caso di spettacolo:

domenica e festivi 16.00 – 19.00

Teatro dell’Unione

piazza Giuseppe Verdi – Viterbo

La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Aperto anche di domenica, con gli stessi orari, solo in caso di spettacoli o altre attività.

Chiuso il lunedì.

Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com

Tel. 388.95.06.826

Facebook Teatro dell’Unione | Twitter @teatrounione | Instagram @teatrounione