Mashallah, il nuovo singolo dell’artista Grelmos

L’artista italo-marocchina Grelmos, pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, lancia il singolo “Mashallah”, un brano provocatorio nei confronti di coloro che passano la loro vita a guardare ed a giudicare le persone che cercano di distinguersi dagli altri.

Utilizzando il termine “Mashallah”, si vuole creare una sorta di protezione verso l’invidia delle persone, una sorta di scongiuro volto ad auto-tutelarsi.

Il distinguersi dalla massa è la naturale conseguenza di un approccio trasparente alla vita, a se stessi e agli altri. Infatti sarebbe sufficiente esternare la propria soggettività, la propria essenza, porsi ed esporsi per quelli che si è, con il proprio stile, il proprio modo di pensare, di agire e reagire.

La cosa più facile che c’è eppure, paradossalmente, la più difficile.

Grelmos ha deciso di utilizzare Instagram e TikTok come mezzo per inseguire il suo sogno: quello di diventare una cantante di successo. Ha sempre avuto una passione per la musica, sin da piccola scriveva canzoni assieme alla sorella Lucrezia Iman El Moktadi che ha poi deciso di diventare la sua manager. Pubblica a fine 2019 il suo primo singolo ‘FUX’ che conta quasi mezzo milione di stream.

Dopo una lunga pausa a gennaio 2021 esce il suo secondo singolo ‘NPS’, che racconta la sua complicata storia d’amore. Infine pubblica il terzo singolo ‘ILLEGAL’ a Giugno 2021. Riuscendo a farsi trasmettere da diverse radio. È stato il primo artista di sesso femminile a fare Drill in Italia.

Con l’ultimo brano Freestyle, uscito lo scorso 26 novembre distribuito da Universal Music Italia, la creator sembra essersi ritagliata uno spazio di mercato in cui nessuna cantante era ancora arrivata. Freestyle è presentato come il primo brano drill femminile italiano, guadagnandosi così il titolo di Queen della Drill. Seguono MMA, BAG VUITTON pubblicata il 16 dicembre 2022 e MASHALLAH l’ultima uscita di Grelmos il 26 aprile 2022.

Mashallah”, realizzata in collaborazione con Alandy, è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, sotto distribuzione ADA Music Italy.

Articolo precedenteA un passo dalle stelle, l’universo e lo spazio secondo Pamela Ferri alla Galleria SpazioCima di Roma
Articolo successivoMusica concreta e sintetizzatori si incontrano in “Futuro concreto”, nuovo lavoro di musica ambient del Laboratorio Elettroacustio del MIAI