L’Italia si accende, Roma si mette in luce

L’Italia si accende, Roma si mette in luce – La società Aeroporti di Roma e Roma Capitale illuminano il Natale con l’evento “L’Italia si accende”, lo straordinario progetto illuminotecnico che arricchirà l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci e i luoghi storici di Roma con led bianchi e colorati, giochi di luce e proiezioni su maxischermi.

 

 

Un volo artistico di 50 farfalle con un’apertura alare di due metri, realizzate con oltre 18.000 led, installato al Terminal 1 – area partenze – illuminerà da lunedì 28 novembre l’aeroporto della Capitale. A premere l’interruttore saranno il Presidente di ADR, Fabrizio Palenzona, e il Sindaco di Roma, Gianni Alemanno che inaugureranno l’evento.

 

 

Inoltre, due alberi di Natale, al Terminal 1 e 3, daranno il benvenuto ai cittadini e ai turisti in arrivo e in partenza nell’anno dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia e per il 50° anniversario del primo scalo italiano.

 

 

L’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, che vede transitare ogni anno oltre 36 milioni di passeggeri, grazie alle  210 destinazioni raggiungibili da Roma e alle 110 compagnie aeree operanti, si conferma, ancora una volta, il testimonial dell’eccellenza del DNA dell’Italia tra cultura e tecnologia, tradizione e modernità.

Articolo precedenteCansei De Ser Sexy, la band brasiliana approda a Bologna
Articolo successivoFiesta Catalana con Che Sudaka all’Estragon