Fiesta Catalana con Che Sudaka all’Estragon

Fiesta Catalana con Che Sudaka all’Estragon – Sabato 26 novembre all’Estragon di Bologna va in scena un nuovo appuntamento con la Fiesta catalana. Ad animare la serata, la patchanka dei CHE SUDAKA, il gruppo di Barcellona, atteso per un concerto dal vivo.

 

CHE SUDAKA hanno iniziato per le strade di Barcellona come immigrati clandestini, suonando per poter mangiare. Negli anni si sono ritagliati la propria nicchia sulla scena europea e oggi partecipano regolarmente ai top festival internazionali e vantano fans in tutto il mondo.

 

Nell’ottobre 2009 Che Sudaka hanno realizzato il loro nuovo album “TUDO E POSSIBLE”. Un titolo più che mai azzeccato: dopo 8 anni di tour non stop e circa 850 concerti in 21 paesi, questi sei musicisti argentini, colombiani e catalani hanno guadagnato l’apprezzamento e il rispetto di pubblico, critica e industria musicale. Tutti concordano: il loro è uno dei live show più energico, enfatico e pazzo che si possa trovare sulla scena spagnola e internazionale.

 

TUDO E POSSIBLE ha esordito alla 15^ posizione dell’European World Music Charts, è stato selezionato dal magazine musicale spagnolo MONDO SONORO come quinto miglior album nazionale del 2009 nella categoria World Music e nel 2010 ha vinto il premio dell’Union Independiente Fonografica (UFI) in Spagna per il miglior album nella categoria World Music 2010.

 

Il live dei Che Sudaka avrà inizio alle ore 23 ed è a ingresso gratuito.

 

Per informazioni: 051 323490,  www.estragon.it

 

Al termine del concerto, alle ore 1.00, la serata proseguirà con la discoteca e le selezioni musicali della FUJIKO NIGHT di MINGO DJ e del suo special guest DJ PRAVDA (Russia).

 

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) tel. 051 323490

Articolo precedenteL’Italia si accende, Roma si mette in luce
Articolo successivoLuca e Paolo in Non contate su di noi al Piccolo Teatro Strehler di Milano