Jimi Somewhere: un’unica data italiana per presentare il primo album Nothing gold can stay

RADAR Concerti presenta JIMI SOMEWHERE. La pop star norvegese arriva per la prima volta in Italia per presentare il suo debut  album NOTHING GOLD CAN STAY, pubblicato il 5 febbraio 2021 per Next Wave Records e Ultra Music: appuntamento il 14 maggio 2022 al Biko di Milano.

Un’unica data italiana per presentare il
suo primo album NOTHING GOLD CAN STAY

14.05.22 – Biko, MILANO

Prevendite: https://link.dice.fm/tnhfNXmZAgb

Ascolta “NOTHING GOLD CAN STAY”:
spoti.fi/3vA3BbG

JIMI SOMEWHERE è noto non per avere un solo genere, ma per racchiudere un sentimento: la nostalgia, e l’album di debutto NOTHING GOLD CAN STAY ne è l’ennesima conferma, dopo quasi cinque anni di singoli e due EP, MEMORIA (2017) e PONYBOY (2019). L’album NOTHING GOLD CAN STAY è profondamente personale e mette a nudo il suo modo di vivere la gioventù, costellata di gioie, dolori, incertezze e paure. Questa moltitudine di pensieri e sentimenti è trasmessa dalla pluralità di generi musicali che Jimi riesce ad attraversare nel disco. Nonostante i suoi ventidue anni, si muove agilmente tra effetti elettronici comicamente esagerati, passando dall’electro pop con sfumature R&B a idee più rock e alternative.

Il 14 maggio 2022 JIMI SOMEWHERE illuminerà il Biko di Milano con una performance live che mostrerà al pubblico il suo vissuto e la sua resilienza con un album tutto da scoprire.

Articolo precedente“Indelebile”, il nuovo singolo di Demis Facchinetti
Articolo successivoHo fatto un po’ di cose è il nuovo EP dei Riva