Industrie Sonore, due nuovi appuntamenti internazionali all’Isola Del Liri

Industrie Sonore, due nuovi appuntamenti internazionali all’Isola Del Liri – Dopo il successo dello scorso 21 Marzo in cui Industrie Sonore diventa protagonista indiscussa per l’evento con Steve Vai in esclusiva nazionale, seguito dieci giorni dopo dal concerto di Micheal Lee Firkins e l’evento con Daddy G dei Massive Attack nel mese di Giugno, ecco che il centro musicale di Isola Del Liri torna a far parlare di sè in Italia per i prossimi due eventi internazionali:

28 Settembre – The Aristocrats Live In Concert. Trio composto da quelli che sono tre dei musicisti più quotati a livello mondiale, vale a dire Guthrie Govan, Bryan Beller e Marco Minnemann. Gli Aristocrats saranno in tour in Europa e, per quanto riguarda l’Italia, faranno tappa a Milano, Ancona e Isola Del Liri (FR) presso il Cinema Teatro Mangoni

08 Ottobre – Greg Howe Trio Live In Concert. Indiscutibilmente il più grande esponente della chitarra fusion, Greg Howe sarà in tour in Europa nel mese di Ottobre, tour che vede la tappa di Isola Del Liri priorpio come opener di tutti i live che seguiranno.

Entrambi i concerti si terranno presso il Cinema Teatro Mangoni sotto l’esclusiva organizzazione di Industrie Sonore grazie a Simone Fiorletta e Marco Di Folco.

Per info biglietti:

facebook.com/industriesonore

studioindustriesonore@gmail.com

Oppure

Direttore Artistico

Simone Fiorletta

327 4545732

simone.fiorletta@gmail.com

facebook.com/fiorlettasimone

Articolo precedenteCaccia al tesoro fotografica
Articolo successivoD.H.O. – Dante Hors d’Oeuvre: l’anteprima di DANTE2021 e l’incontro con Stefano Mazzoni