Il trio Punk Rock canadese Block Parent pubblica il nuovo album “Sick Year, Bro!

Nati e cresciuti nella piccola città di Cambridge, Ontario, in Canada, i Block Parent sono un trio dedito ad un punk rock auto-ironico ma maturo. Nascendo e muovendo i primi passi nella propria scena locale per poi stabilirsi come band in tutto l’Ontario, hanno suonato insieme a band del calibro di The Dirty Nil, Fucked Up, ’68, Single Mothers e altri. Dopo la loro prima uscita in vinile, pubblicata da Thousand Island Records e Pink Lemonade Records, i Block Parent hanno plasmato un LP di debutto che cattura perfettamente la loro inesorabile energia e la loro sentita carica comica. ‘Sick Year, Bro!’ cementa l’identità punk rock dei Block Parent nel lasso di 30 minuti.

Ascolta l’album: https://blockparent.bandcamp.com/album/sick-year-bro

La band commenta questa nuova uscita e scava più a fondo nel suo significato:

“Crescere è un’esperienza dolorosa e bellissima. Ti muta e ti trasforma nella creatura che non avresti mai pensato di vedere riflesso in una pozza del tuo stesso vomito.

Ci aggrappiamo al dolore della nostalgia con i pugni inzuppati di birra mentre nascondiamo ansiosamente il nostro disprezzo e disagio per un mondo spaventoso e confuso … ma in tutto questo possiamo fare affidamento l’uno dell’altro.

Invecchieremo insieme e diventeremo decisamente più strani. Alla fine, tutto quello che possiamo fare è abbracciare i nostri difetti, accettare la nostra autodistruzione, affrontare le nostre ansie e aggrapparci a ciò che amiamo….passato presente e futuro.

Ecco, a te, Cambridge, bellissimo e disgustoso alveare di amicizia e isolamento. Non è molto….ma è ciò che ci appartiene”.

L’album è disponibile su CD (autoprodotto) e cassette in edizione limitata (con l’aiuto di Glue Gun Records).

Social Media:

https://blockparent.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/BlockParentPunk/

https://www.instagram.com/blockparentpunk/

https://gluegunrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/gluegunrecords/

https://www.facebook.com/GlueGunRecords/

Articolo precedenteJohn Talabot firma, A turn of the page, il remix di Alessandro Martire
Articolo successivoFinale di stagione, il nuovo singolo dei Nolo