Il nuovo singolo di Aeron Mc Khoore: Old School Session v2, Raise Your Hands

Alziamo le mani al cielo e saltiamo nel pogo infinito ed estremo dell’hardcore con il nuovo singolo di Aeron Mc Khoore: Old School Session v2, Raise Your Hands.

Hardcore Music! Si intitola Old School Session V2 (Raise Your Hands) ed è la nuova uscita musicale di Aeron Mc Khoore. Dal sound prettamente hardcore in “new style”, contrariamente al titolo e all’impronta della prima uscita, questa nuova release non ricorda la classica stesura che contraddistingue la vecchia scuola della musica hardcore se non per la cassa e la sua distorsione. Il brano sembra più essere un connubio ben riuscito tra il “vecchio” ed il “nuovo”. Semplice ma d’impatto. Nel singolo sono presenti tre versioni, una radio edit e due extended. La produzione, dai pochi fronzoli e dettagli, passa dalla classica impostazione del beat hardcore fino a momenti di tregua con tanto di canti gregoriani intramezzati da un’altra voce “demoniaca” che proclama dominio e conquiste. Le versioni extended presentano un intro calmo e crescente, ottimo anche come apripista durante un rave party.

Le pubblicazioni di Aeron Mc Khoore risultano delle volte controtendenza rispetto allo scenario musicale attuale ma sempre con la giusta energia e la pacca che ci si aspetta da questo genere di musica estremo.

Questa quarta release è sicuramente la produzione più significativa per questo giovane artista che deve certamente farsi strada tra la miriade di produzioni ben definite e rodate, con artisti di grosso calibro riuniti sotto community ed eventi come l’Hardcore Warriors, Dominator e Master of Hardcore.

Una produzione italianissima che vale la pena di ascoltare e che trova il suo giusto posto ed equilibrio nel vasto scenario musicale che questo genere propone.

Old School Session V2 – Raise Your Hands (Radio Edit)

Link all’ascolto su tutte le piattaforme digitali:
Profilo Music Tree di Aeron Mc Khoore

Link Social dell’artista:
Facebook | Instragram | Youtube

Credits:
Etichetta: Just in Record
Montaggio video e copertina: BUZLAB Grafica e Web

Articolo precedente“Mila” è il titolo del nuovo singolo del rapper italo-francese Domunos
Articolo successivoFrancesco Monte: ecco il nuovo singolo “Non ti lascio andare”