Il Natale della solidarietà in scena al Teatro Ghione

 

Il Natale della solidarietà in scena al Teatro Ghione – Domenica 16 dicembre alle 20, al Teatro Ghione di Roma, IncontraDonna onlus festeggia con amici e sostenitori un Natale all’insegna della solidarietà per i pazienti oncologi.  Va in scena l’allegria e la condivisione sulle divertenti note dello spettacolo “TVB” con Pino Insegno e Alessia Navarro.

 

 

Nella serata sarà lanciato il calendario 2013 che vede protagoniste le donne operate di tumore del seno,  una linea cosmetica proposta da Cesi Castiglion, bozzetti di moda di una paziente in chemioterapia e simpatici gadget ricordo della serata offerti da La Molisana e Arte Profumi.

 

 

Saranno presenti Patrizia Mirigliani, Antonella Clerici, Elena Sofia Ricci, Gigi Diberti, Daniela Vergara , Floriana Bertelli e molti altri.

 

 

“……………………….” l’augurio di Pino Insegno che aspetta tutti al Ghione. Anche quest’anno il Natale di IncontraDonna onlus è aiuto e impegno per sostenere la difficile battaglia dei pazienti oncologici.

 

 

Per informazioni scrivere a info@incontradonna.it.

 

 

 

Prof.ssa Adriana Bonifacino

Presidente IncontraDonna onlus

Articolo precedenteNontuttomaditutt con Alfredo Castelli, gli appuntamenti per il Ciclo di conferenze Linguaggi del tempo
Articolo successivoE’ un uomo, evento-spettacolo da un’idea di Pier Mazzoleni all’Auditorium di Piazza della Libertà