Il libro “Manu in 100 pagine” di Manuscia Del Rosso al Ciak Film Festival 2023

Dopo i diversi riconoscimenti ricevuti, l’attrice elpidiense Manuscia Del Rosso ha voluto arricchire il suo percorso artistico con la pubblicazione del libro “Manu in 100 Pagine” presente nei maggiori portali nazionali. Un libro autobiografico che racconta la totalità della vita dell’autrice, alternando i momenti felici a quelli più dolorosi, dall’infanzia fino ad oggi. Un susseguirsi di emozioni e racconti di Manuscia: da bambina, donna, mamma ed anche artista. Nel suo libro Manuscia Del Rosso ha voluto inserire tutte le fasi del suo percorso, con un linguaggio semplice, diretto ma nello stesso tempo mettendo a nudo le sue vere emozioni, con lo scopo di raccontarsi ma anche di incoraggiare gli altri.

“La vita è è sempre piena di sorprese, non avrei mai pensato di scrivere un libro, tantomeno di diventare attrice, ma sono entrata in questo mondo ed ho capito che è davvero il posto per me. Mi sono fermata e ho voluto guardarmi dentro per capire davvero chi fossi: il libro era il modo migliore per farlo. Sono orgogliosa di avercela fatta e spero che il libro piacerà ed incoraggerà i lettori a credere in se stessi ed a mettersi in gioco, come ho fatto io”.

Questo è il pensiero dell’artista Manuscia per il suo libro.

 

Nella prefazione hanno voluto lasciare un loro pensiero alcune personalità di spicco del mondo dello spettacolo come Claudio Lippi, Stefano Jurgens, Alessandro Lopez, e altri da scoprire leggendo.

Manuscia Del Rosso presenterà “Manu in 100 pagine” a Fiuggi il 10 e 11 giugno, nel programma ufficiale della 3° edizione del Ciak Film Festival 2023.

Articolo precedenteAnimarea: esce il nuovo singolo “Welcome to Babylon”
Articolo successivoÈ uscito “Cum Clave – L’ambizione degli uomini sotto lo sguardo del giudizio universale” di Giovanni Silvestri