I Sonohra incontrano i fan e presentano live il nuovo disco di inediti al Saturn di Roma Lunghezza

I Sonohra incontrano i fan e presentano live il nuovo disco di inediti al Saturn di Roma Lunghezza – Venerdì 18 maggio i SONOHRA saranno al Saturn di Roma Lunghezza (ore 17.00 – Via Collatina c/o C.C. Roma Est) per incontrare i fan e presentare live il nuovo disco di inediti “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music). I primi 120 fan che acquisteranno l’album presso il punto vendita avranno diritto ad un pass per l’accesso prioritario allo showcase e alla signing session con il duo veronese.

 

Dopo il multiplatino ottenuto con “Liberi da sempre” ed il successo internazionale in America Latina e Giappone, i Sonohra tornano a due di anni di distanza dall’ultimo disco di inediti. “LA STORIA PARTE DA QUI” è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società.

 

L’album, masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen e prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini, vede la collaborazione di artisti come la star internazionale del folk Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.

 

Questa la tracklist di “LA STORIA PARTE DA QUI”: “Moonrise”, “Il cielo è tuo”, “Liars”, “Il re del nulla”, “Ciò che vuoi”, “The night is ours”, “Nuda fino all’eternità”, “La storia parte da qui”, “Si chiama libertà” feat. HEVIA, “It’s much too late”, “L’amante di Lady Chat”, “Andromeda”, “The sky is yours”.

 

Ecco le prossime date dell’instore tour dei SONOHRA: sabato 19 maggio a La Feltrinelli di Napoli, martedì 22 maggio alla Mondadori Multicenter di Palermo ed infine mercoledì 30 maggio a La Feltrinelli di Genova.

Articolo precedenteManomettono parcometro per rubare il resto. Arrestati due cittadini romeni
Articolo successivoLe ultime sette parole di Cristo, lo spettacolo in scena al Teatro San Giustino di Roma