I segreti della carta riciclata nel Green Drinks di Progetto Manifattura

I segreti della carta riciclata nel Green Drinks di Progetto Manifattura – Nessuna formalità, due chiacchiere ed un aperitivo per conoscere esperienze significative di aziende innovative e sostenibili. Ecco nuovamente i “Green Drinks” di Progetto Manifattura. Ad un intervento iniziale di un imprenditore, che racconta la propria esperienza “green”, seguirà un momento informale di confronto. Un buon modo per sviluppare idee, allacciare contatti di business o, semplicemente, coltivare i propri interessi nel settore della sostenibilità.

Il secondo dei “green drinks” di Progetto Manifattura si terrà lunedì 16 aprile alle ore 18.00 nella Greenhouse di Progetto Manifattura (Piazza Manifattura 1, Borgo Sacco – Rovereto).

 

Ospite dell’incontro sarà Francesco Zago dello stabilimento delle Cartiere Villa Lagarina che racconterà l’esperienza dell’azienda da lui diretta con i prodotti ottenuti da carte e cartoni riciclati. A fare gli onori di casa sarà Gianluca Salvatori, presidente di Progetto Manifattura.

 


(Davide Modena)

Articolo precedenteAntonella Ruggerio in trio al Teatro Parioli di Roma
Articolo successivoOnore al merito, in vetrina le dodici migliori tesi di laurea di Storia dell’arte