I Jackie Brown presentano Red Line

Red Line, il nuovo EP dei Jackie Brown è stato pubblicato sabato 04 Dicembre 2021. L’ep è composto da tre tracce caratterizzate da voci e suoni in puro stile punk rock cantato in italiano.
L’uscita è disponibile nelle principali piattaforme digitali e in formato vinile 7” ed è distribuita con il supporto delle etichette indipendenti 1901Studio e Gasterecords.

TRACKLIST
1. Il tempo delle mele
2. Non ti fan
3. Sonata

L’EP è stato anticipato dal singolo il Tempo delle mele pubblicato il 24 Giugno 2021 con il supporto di Professional Punkers.

Jackie Brown nascono nell’estate del 2018 dalle ceneri dimezzate dei “Sensa”, band punk rock bergamasca attiva alla fine degli anni 90. Con Tony alla chitarra, Gigi alla batteria e Teo al basso iniziano a produrre i primi inediti, facendo convogliare le proprie varie influenze musicali in un sound esplosivo e coinvolgente che spazia dall’HC punk al punk rock californiano, fino allo street punk.

Nell’estate del 2021 il trio decide di allargarsi; Teo passa alla chitarra, lasciando così il posto all’esperto bassista Bertu.

Link e contatti:
https://linktr.ee/JackieBrownprock
https://gasterecords.bandcamp.com/album/red-line