“Funkyzarro” il brano in collaborazione con Dj Matrix e Matt Joe

“Funkyzarro” il brano in collaborazione con Dj Matrix e Matt Joe – Giovane ma inarrestabile, il cantautore veneto NICCOLÒ CERVELLIN, in arte, SONIKO sarà protagonista di un nuovo imperdibile featuring! Dal 19 giugno sarà infatti disponibile sulle piattaforme streaming, in digital download e nei negozi di dischi “FUNKYZARRO”, il brano che vede la collaborazione tra il giovane artista e DJ MATRIX e MATT JOE, contenuto all’interno della compilation del dj veneto “MUSICA DA GIOSTRA Vol. 7” (Sony Music Italy), in uscita lo stesso giorno.

È un periodo di grandi collaborazioni quello che sa vivendo SONIKO: in attesa dell’uscita di “Funkyzarro”, è attualmente in radio “Odio tutti”, il brano che lo vede collaborare con Nuela, giovane artista romano fenomeno del web. 

«Questo featuring con Matrix è l’ennesima conferma di quanto è ben strutturato il progetto Soniko, “Funkyzarro” è una bomba dance, quindi una scarica di energia che difficilmente in altri brani si trova, – dice Soniko – collaborare con Matrix è stato fantastico, ma non sarà l’ultima volta che io e questo “mostro” della dance collaboreremo». 

Niccolò Cervellin, in arte Soniko, è una giovane nuova promessa del panorama musicale italianoClasse 2001, poliedrico artista ed imprenditore di se stesso, ha già all’attivo 4 singoli con ottimo riscontro di streaming e risposta radiofonica: “Kissa”, “Amare l’amore” (con cui vince il Premio Lunezia giovani proposte indetto dalla rivista Cioè nel 2019), “Rum & Reggaeton” e “Alice” l’ultimo brano dedicato alla influencer Alice De Bortoli. A fine 2019 la firma con Hokuto Empire, la società di management di Francesco Facchinetti con cui inizia un percorso discografico che lo porta alla collaborazione con Nuela nel singolo “Odio tutti”. Al momento è al lavoro su nuovi brani di prossima uscita.

www.facebook.com/SonikoMusic/

www.instagram.com/niccolocervellin.soniko/

open.spotify.com/artist/4ixD2KyCvfcPBk7qJDMh40