Corriolimpiaeur 2013 presentata in Campidoglio

Corriolimpiaeur 2013 presentata in Campidoglio. Si è svolta la presentazione della II edizione di CORRIOLIMPIAEUR, organizzata dall’ Associazione di Volontariato Fondazione “Lo Sport per la vita Onlus” presso la Sala “Piccola della Protomoteca”, sita in Campidoglio (Palazzo Senatorio).

Alla conferenza hanno partecipato: Giovanni Santodonato Presidente della Fondazione “Lo Sport per la vita Onlus”, il Presidente del Consiglio del IX Municipio Andrea Gargano, il Presidente IX Municipio Andrea Santoro, il Presidente di FIDAL Lazio Marco Pietrogiacomi, l’assessore alle Politiche dello sport e della qualità della vita Luca Pancalli, Paolo Masini Assessore ai Lavori pubblici e alle Periferie, la Preside dell’Istituto “Padre Romualdo Formato” Maria Maddalena Franzoni e Franco Pascucci della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Al termine della conferenza il Presidente dell’ l’A.V. Fondazione  “Lo Sport per la Vita Onlus” Giovanni Santodonato insieme al Presidente IX Municipio Andrea Santoro hanno donato un defibrillatore cardiaco all’Istituto Comprensivo “Padre Romualdo Formato”.

CORRIOLIMPIAEUR 2013 avrà luogo domenica 15 dicembre 2013 in Piazza Don Luigi Sturzo, 15 (EUR), in programma ci saranno: la gara podistica competitiva di 10 km, scelta anche quest’anno dalla FIDAL Lazio per il Campionato regionale su strada Master individuale e di società e la corsa non competitiva di 3.5 km, aperta a tutti.

CORRIOLIMPIAEUR, l’immancabile e prestigioso appuntamento sportivo per gli amanti della corsa della città di Roma e Provincia, è organizzata dall’ A.V. Fondazione “Lo Sport per la vita Onlus”, da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale), con il patrocinio di Roma Capitale e della Regione Lazio, del IX Municipio e dall’Ente Eur Spa, oltre al  supporto tecnico del centro fitness OlimpiaEur e di note società romane del podismo: A.S.D. Romatletica e A.S. Cat Sport. 

Articolo precedenteSenza Sipario, gli appuntamenti al teatro Remigio Paone proseguono con lo spettacolo Sigmund e Carlo
Articolo successivoMi chiamo Omar. Un appuntamento imperdibile per lo spirito ed il palato