Citofonare Poppen: meladai? Party anni 80 @Estragon Club di Bologna

Citofonare Poppen: meladai? Party anni 80 @Estragon Club di Bologna – Sabato 21 aprile l’Estragon Club di Bologna invita il pubblico al terzo party della stagione targato “citofonarepoppen”, in compagnia de* PopPen Dj’s.

In previsione della bella stagione questa volta Brunella e Marina aprono le porte del giardino di casa, dove fioriscono gli alberi del frutto proibito per eccellenza e dove si aprono spazi nostalgici di un tempo delle mele mai tramontato. È il luogo perfetto per festeggiare i 14 anni di avventura insieme e per tornare alle origini. La musica eighties farà infatti da padrona nella festa. Per questo, il pubblico è invitato a indossare le camicie più sgargianti, tirare fuori le scarpe più consumate, cotonarsi, freséttarsi, palettarsi… Insomma: a dare sfogo a tutta la propria eterna adolescenza.

Una serata poco sobria e mai sazia, per  ballare sotto la luna che bussa alle porte del buio, mentre sotto una tendina di stelle, anticamera del peccato, serpeggia il tormentone della notte: meladai?

Opening a cura di dj Banderas

Make up corner a cura di L.A. Patty

Cordialità, Tarocchi e Bisogni Impellenti a cura di La Stacey

Performance danzante a cura della Jump Dance Studio di San Lazzaro capitanata dal coreografo Fabio Dalfly.

Apertura porte ore 23

Inizio ore 23,30

Ingresso: 10 euro

Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteAprile in Danza chiude con una serata per Anna Sokolow
Articolo successivoSuoni e parole dalla città di Aprile