Ciclope, il nuovo singolo di Marte

E’ uscito su tutte le piattaforme digitali CICLOPE, il nuovo singolo di MARTE per Artist First.

CICLOPE è un brano dissacrante, cinico, a tratti ironico, che MARTE ha messo in musica raccontando, attraverso immagini e suoni, come l’amore spesso renda la nostra visione completamente alterata. Una lamentela nei confronti di Cupido, come la stessa Marte racconta:

L’amore spesso ci porta ad avere una visione alterata e disincantata della realtà e della persona con la quale stiamo vivendo o abbiamo vissuto una relazione. In ‘Ciclope’ ho raccontato proprio questo, la presa di coscienza che arriva alla fine di una storia sbagliata, è uno sfogo degli sfortunati in amore”.

Il video che accompagna il nuovo singolo “Ciclope”, con immagini surreali e forti contrasti, è in uscita nei prossimi giorni.

Credits:

Produzione brano e video: Fulvio Masini

Costumi & Style: Julio Jonas

Make Up: Gaia Gazzolo

Copertina e Grafiche: Fabio Di Bella

Coreografo: Michael Fuscaldo

Ballerine: Elisa Ricci, Ilaria Garbarino, Chiara La Padula.

-o-

BIOGRAFIA

Martina Saladino, alias MARTE, classe ’95, viaggia da sempre in giro per il mondo per poi tornare ogni volta a casa, a Genova, dove vive.

Dopo un illuminante periodo newyorkese, Martina decide di uscire con un primo disco a dicembre 2018 intitolato “METROPOLIS IN MY HEAD”, prodotto da FULVIO MASINI.

Dopo l’esordio inglese, tutto sembra in mutamento e la consapevolezza di Martina rispetto alla sua musica cambia, costringendola a un periodo di ricerca e introspezione.

A giugno del 2020 arriva “FIESTA”, un brano apparentemente leggero ed estivo, prodotto sempre da Fulvio Masini, definito dalla critica “il tormentone dell’estate”.

Ironica, complessa, spudoratamente pop, visionaria e amante delle sonorità d’Oltreoceano, Marte torna con la nuova CICLOPE il 13 settembre per Artist First.

FACEBOOK

INSTAGRAM

Articolo precedenteCrazy Trip, il nuovo disco della punk rock band Magic Jukebox
Articolo successivoLa mostra “Colore e Simboli” di Angelo Russo prosegue con successo