Casting fotografico per il nuovo videoclip di Laura Pausini

Casting fotografico per il nuovo videoclip di Laura Pausini – È finalmente ufficiale la prima parte del Latin American Tour di Laura Pausini che partirà da San Paolo del Brasile il  21 gennaio 2012.

Dieci i concerti in programma a gennaio e febbraio del prossimo anno che toccheranno le capitali di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico e porteranno la musica di Laura in una delle parti del mondo che più la ama e da cui la grande artista italiana manca da oltre tre anni.

Al doppio appuntamento di San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio) per poi risalire verso il centro America a San Jose’ in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), fino al Messico dove l’artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l’11 febbraio quando, nel prestigioso Auditorium Nacional, farà tappa il lungo viaggio live di Laura.

Questa la prima parte di tournèe – sempre prodotta ed organizzata da F&P Group e Gente Music – che si arricchirà di nuove importanti tappe.  Questa tranche si va ad aggiungere al già annunciato tour europeo (23 date tra aprile e maggio 2012) e seguirà di pochissimo gli 11 concerti-evento a Roma e Milano tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

 

Ma non è questa l’unica novità. Per festeggiare l’uscita mondiale del suo nuovo album, fissata per l’11.11.2011, Laura ha voluto riservare ai suoi fan un altro grande regalo: tutti gli iscritti al Fan Club (www.laura4u.com) avranno la possibilità di partecipare ad un casting fotografico – diretto dal regista Gaetano Morbioli – per aggiudicarsi un ruolo da protagonista nel nuovo videoclip, che verrà realizzato in Olanda.

Altri fan europei potranno invece essere selezionati come comparse e trascorrere così un’intera giornata con Laura.

 

Per info: www.laurapausini.com, www.fepgroup.it

Articolo precedenteNapoli, ieri ed oggi. Senza veli, senza retorica
Articolo successivoIl sacrilegio delle erme