Bull Brigade: sold out il release party di Milano

I torinesi Bull Brigade presenteranno il loro terzo album “Il fuoco non si è spento” Venerdì 14 Gennaio sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano.
L’evento era atteso da molti già da ben prima che venisse annunciato, sin da quando quando la band ha affrontato un tour di date in formato semi-acustico la scorsa estate e ha iniziato a svelare le prime carte di questa nuova uscita, i singoli “Quaranta” e “Ultima Città”, facendo convergere l’attenzione di molti fan del punk italiani (e non)su quanto stava accadendo all’ombra della Mole.

Nel giro di appena due settimane le prevendite per l’evento sono andate a ruba, una dimostrazione di affetto e fiducia da parte di molti nei confronti della band, quasi a sottolineare il significato profondo del titolo dell’album che i Bull Brigade celebreranno sul palco milanese il prossimo gennaio: il fuoco non solo non si è spento, ma brucia più ardente che mai.

A condividere questo evento incendiario con i torinesi ci saranno i meneghini Sempre Peggio e Discomostro e i Klasse Kriminale, storica formazione ligure da decenni sui palchi di mezzo mondo.
I Bull Brigade, tramite la propria Motorcity Produzioni, stanno organizzando un pullman da Torino, andata e ritorno per l’evento, per chi volesse seguirli in questa trasferta. Informazioni a riguardo sono disponibili inviando una mail a motorcity.viaggi@gmail.com

ASCOLTA L’ALBUM:

https://www.facebook.com/bullbrigade
https://www.instagram.com/bullbrigade/