“Briciolo di cielo” è il nuovo singolo di Demis Facchinetti

“Briciolo di cielo” è il nuovo singolo di Demis Facchinetti – Demis Facchinetti torna con una canzone d’amore per se stessi, perché ognuno di noi ha delle paure ed insicurezze che ci tengono bloccati in un mondo grigio senza colori.

È solo grazie alla forza e la voglia di superare ogni ostacolo che possiamo raggiungere il nostro “Briciolo di cielo”, ovvero il raggiungimento del nostro obiettivo.

Si tratta di un brano stato scritto per incoraggiare le persone a superare gli ostacoli a volte invisibili, ma presenti, nelle nostre vite… Tutti meritano il nostro “Briciolo di cielo”!

Il singolo è un vero e proprio inno alla determinazione, al non arrendersi ai primi segnali di difficoltà ed al rialzarsi non una, non due, ma centinaia di volte se necessario.

Il brano sarà disponibile dal 19 Ottobre 2020 su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming, sotto edizioni QME Music. Vanta inoltre la collaborazione di Raoul Galbardi al basso, Marco Masserdotti alla batteria, Cristian Cappellini alla chitarra acustica, Luca Marchetti alla chitarra elettrica, e dello stesso Facchinetti al pianoforte.