Bloggami2020. Il libro del concorso SenzaBarcode

Presto nelle librerie e negli store online i racconti emergenti, finalisti e vincitori, del concorso letterario Bloggami2020.

“È per me un onore annunciare l’imminente uscita del libro Bloggami2020 edito da CTL Editore Livorno, la Casa Editrice guidata da Nino Bozzi. Con questo primo volume non solo diamo ufficialmente il via alla nostra nuova collana editoriale, ma finalmente concretizziamo i racconti, vincitori e qualificati, del concorso Bloggami che l’associazione SenzaBarcode ha indetto nel 2020” esordisce così Sheyla Bobba, presidente della no profit culturale.

Bloggami era il concorso letterario proposto per lo scorso anno, gratuito per tutti gli iscritti all’associazione, erano ammessi racconti brevi di minimo 900 e massimo 1000 parole. Il volume, già prenotabile facendone richiesta a info@senzabarcode.it e presto disponibile in tutti gli store online e nelle librerie, si apre con i racconti delle prime tre classificate, Sabrina Mills, Valentina Peracchia e Michela Iania. Trovano posto poi tutti i finalisti e si conclude con tre racconti fuori concorso. Il primo di Elena Genero Santoro, iscritta da anni all’associazione SenzaBarcode e apprezzata scrittrice. Emanuela Fatilli membro del direttivo, speaker e autrice e la stessa Bobba, che va a chiudere questa prima opera.

“In questo modo portiamo a compimento uno dei nostri obiettivi statutari che è la promozione degli autori emergenti, lo stesso si ripeterà con Bloggami2021” conclude Sheyla.

Partecipare alla nuova edizione è semplice, basta collegarsi al sito dell’associazione e cliccare su Concorsi.

Sogno è l’incipit per quello letterario e pure per ArtéLibertà il contest per arti visive.

Titolo: Bloggami2020
Autore: Autori vari
Casa Editrice: CTL – Edizioni Libeccio
Collana: SenzaBarcode
Pagine: 98
Prezzo: 13 €
Codice ISBN: 9788833873008

Articolo precedenteResistere, il nuovo singolo di Dodi Battaglia approda in radio e in digitale
Articolo successivoSara Provitali si racconta