Baldoria Festival, al via con una tre giorni all’insegna della buona musica

Baldoria Festival, al via con una tre giorni all’insegna della buona musica. Tre giorni di musica e cultura all’interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (Rm). Il palazzo storico più importante della cittadina romana quest’anno vedrà alternarsi artisti come kuTso, Galoni, Boxerin Club, The Anthony’s Vinyls, Bamboo e IFM, tutti scelti grazie alla direzione artistica di Massimiliano Mattia e Giulio Fiacchi.

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno – dal 12 all’14 settembre – il BalDoria Festival, un concentrato di musica per soddisfare gusti e passioni diverse e sviluppare le nuove curiosità di un pubblico che già l’anno scorso si è dimostrato attento ed interessato. La manifestazione, ideata e pensata dall’Amministrazione comunale, ed in particolare dall’assessore alla cultura Eleonora Mattia, da venerdì a domenica fonderà la musica delle migliori band emergenti a piacevoli visite guidate alla riscoperta dello storico palazzo, simbolo della storia e della cultura valmontonese. Il tutto con ingresso rigorosamente gratuito.

Sarà la suggestiva Corte del Palazzo a fare da cornice a tutti gli eventi dove, tra le altre cose, sarà presente uno stand con Food&Drink gestito da Les Maudits (live club valmontese)

BALDORIA FESTIVAL 2014 – Palazzo Doria Pamphilj – Piazza della Costituente
Ingresso gratuito

PROGRAMMA

Venerdì 12 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: The Anthony’s Vinyls *Live
Ore 23.00: kuTso *Live

Sabato 13 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: IFM *Live
Ore 23.00: GaLoni *Live

Domenica 14 Settembre
Ore 20.30: Apertura al pubblico
Ore 22.00: Bamboo *Live
Ore 23.00: Boxerin Club *Live

https://www.facebook.com/pages/Baldoria/223003124521295?sk=timeline

Articolo precedenteScimmie di Milano, programmazione musicale dal 2 al 7 settembre
Articolo successivoIl Festival del Linguaggio scalda i motori a Milano