Al Mercato Laurentino di Roma musica con KarHabana Express sostegno a La Nuova Arca

Dal 4 giugno per tutti i sabati, La Nuova Arca propone un Bio Aperitivo Musicale al Box 36 del Mercato Laurentino. Un’occasione per conoscere e sostenere la cooperativa sociale nata con l’obiettivo di accompagnare persone in condizione di fragilità (donne sole con bambini, migranti, persone con disabilità) verso l’inclusione e la piena affermazione della propria dignità umana. La Nuova Arca oggi è anche una Società Agricola Impresa Sociale a .r.l., con produzione certificata biologica, la cui missione è l’inclusione lavorativa di persone in difficoltà sul mercato del lavoro. 

Sabato 4 giugno dalle 18.30 al Mercato Laurentino i KarHabana Express presentano “Noche de Rambla” Un repertorio ricco di contaminazioni, candombe e milonga argentina, son cubano, arrivando in Spagna con le nuove tendenze di flamenco e rumba català, gipsy e manouche della Camargue, in un viaggio immaginario di cantes “de ida y vuelta” fra i due continenti con Miguel Fernandez alla chitarra flamenca, Francesco Dri  chitarra e percussioni e Simone Medori voce e chitarra ritmica.

Il Box 36, luogo di vendita dei prodotti ortofrutticoli de La Nuova Arca ma anche di altri prodotti biologici (carne, formaggio, pane) di fornitori amici, è anche punto di ritiro per chi preferisce fare la propria spesa online, sul sito www.agrisociale.lanuovaarca.org.

Ingresso libero

Mercato Laurentino – via Francesco Sapori snc

Angolo per i bambini giochi e laboratori.

Piatto unico di verdure, formaggi e specialità bio cucinate dalle nostre mamme con un bicchiere di vino a 10 €, menù baby 5 €

Per informazioni ulteriori puoi scrivere a info@lanuovaarca.org  o contattarci al numero 3757047156

Articolo precedenteOltre, l’esposizione site-specific di Innocenzo Odescalchi all’Antica Fornace del Canova a Roma
Articolo successivoInside Renzo Piano Building Workshop in anteprima mondiale al Biografilm Festival