LOSTILEOSTILE, il nuovo tour dei Marta sui tubi

Parte dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma, il 7 aprile il nuovo tour dei Marta Sui Tubi, in uscita il 1 aprile con LOSTILEOSTILE, il nuovo esplosivo disco e sesto della loro carriera.

 

In uscita a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine”, LOSTILEOSTILE contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.
Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.
La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.
Prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo, e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, LOSTILEOSTILE è un disco che mette i MARTA SUI TUBI saldamente al centro della scena musicale italiana come una delle formazioni più originali e creative.

 

La stagione del Quirinetta Caffè Concerto di Roma, diretta da Viteculture, aggiunge così un nuovo attesissimo concerto alla sua già nutritissima carrellata di ospiti live, tra cui Irene Grandi e Pastis il 21 marzo, Marlene Kuntz il 23 marzo, le Lezioni di Rock Con Ernesto Assante e Gino Castaldo (il 10 aprile e il 15 maggio), L’officina della camomilla il 14 aprile, Teho Teardo e Blixa Bargeld (altro tour che partirà dal Quirinetta il 4 maggio) e i Capital Strokes il 5 maggio.

 

Con Marta sui Tubi e LOSTILEOSTILE l’appuntamento è al Quirinetta il 7 aprile alle ore 22.00. Biglietti: 12 euro.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

www.quirinetta.com

Biglietteria:  È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e nei giorni di concerto anche a partire dalle ore 20.00.

 

Ticket online: http://booking.viteculture.com/

Articolo precedenteCracked Bowie: i mille volti di Bowie al cinema al Teatro Bertolt Brecht, Formia
Articolo successivoChorus Live al Chorus Café