“You and Me” è il secondo singolo di Andy Magro

You and Me” è il secondo singolo di Andy Magro

Andy Magro continua a contraddistinguersi con le sue produzioni dal sapore internazionale, con uno spiccato accenno al pop americano, che catturano senz’altro l’interesse degli ascoltatori più esigenti. “You and Me” parla di un amore bloccato sul nascere, poiché il partner non ricambia i sentimenti del protagonista. Rimangono solo i ricordi, i pensieri, tutto ciò che è stato immaginato ma non vissuto. Si termina dunque con l’amaro in bocca, poiché l’amore è un sentimento nobile e quindi si comprende che amare è importante anche se non si viene ricambiati. La felicità infatti è una questione d’amore!

Andy Magro ci regala nuovamente una canzone con stampo autobiografico che può essere trasportata tranquillamente a qualsiasi tipo di ascoltatore. Il brano anche questa volta è prodotto da Timothy Adamek (Open Minds Entertainment USA), remixata da DJ Sneaky Pete e pubblicata da Phonector Records Germany.

 “You and Me” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming con una distribuzione internazionale.