X Factor al Centro Santa Chiara con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa

Inizieranno domani le audizioni della seconda fase di casting di X Factor, all’Auditorium Santa Chiara di Trento grazie a una collaborazione fra la Provincia autonoma di Trento attraverso Trentino Film Commission, Trentino Marketing e Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. Sarà presente la giuria al completo della trasmissione targata Sky, ovvero Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa e per la prima volta i concorrenti si esibiranno davanti a un vero pubblico.

 

I cancelli dell’Auditorium saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 14 nei quattro giorni di provini dal 26 al 29 agosto. L’ingresso è gratuito e consentito solo ai maggiori di 14 anni; i minorenni (14-17 anni) possono comunque ritirare il biglietto in teatro assieme ad una liberatoria che dovrà essere portata il giorno dello spettacolo se soli, oppure presentarsi all’evento accompagnati da un genitore. Vi sono ancora posti liberi e diverse modalità di ritiro dei biglietti.

 

Modalità di ritiro dei biglietti per il pubblico
È possibile ritirare i biglietti presso il punto informativo del Centro Servizi culturali Santa Chiara situato nell’atrio del Teatro Auditorium, in via Santa Croce n. 67 a Trento.

 

Sono disponibili 200 biglietti gratuiti per ogni giornata (26, 27, 28, 29 agosto), il servizio sarà attivo fino a esaurimento biglietti, con orario di apertura dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito e consentito solo ai maggiori di 14 anni; i minorenni (14-17 anni) possono comunque ritirare il biglietto in teatro assieme ad una liberatoria che dovrà essere portata il giorno dello spettacolo se soli, oppure presentarsi all’evento accompagnati da un genitore. Per informazioni si può telefonare al numero: 800-013952.

 

Altra modalità di ritiro dei biglietti è l’invio di una mail di richiesta a: pr@mastersolutions.it, si riceverà una risposta di conferma e le istruzioni per compilare la scheda di partecipazione, informazioni al numero: 349.3167000.
Nel corso dei quattro pomeriggi di audizioni verranno distribuiti al pubblico numerosi gadget, inoltre saranno selezionate alcune decine di spettatori ai quali sarà permesso di partecipare, come pubblico, alla registrazione delle puntate di X Factor, negli studi di Milano, che andrà in onda in autunno su Sky Uno; il format è prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia.

Articolo precedenteDalle trincee di Nagià Grom si alza la voce di Gustavo Modena
Articolo successivoRitmi calienti e coinvolgenti per una serata all’insegna della buona musica