Will & The People, l’appuntamento al Biko di Milano è rimandato

A causa delle attuali restrizioni per gli spettacoli dal vivo, la data dei Will & The People inizialmente prevista per il 23 aprile 2021 e successivamente spostata al 26 febbraio 2022, viene rimandata al 3 ottobre 2022.

I biglietti già acquistati per le date precedenti rimangono validi per l’appuntamento del 3 ottobre, mentre i nuovi ticket sono disponibili sui circuiti ufficiali DICE e Ticketone. Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.

Will & The People

3 ottobre 2022 – Biko – Milano

Biglietti: €12 (+ ddp) disponibili su DICE e Ticketone

https://willandthepeople.tix.to/livemilano

Ingresso con tessera ARCI.

info su www.bpmconcerti.com

Reduci dalla release, avvenuta a novembre 2021, dell’album Past The Point Of No Return, anticipato dai singoli Money e dalla title track, i Will & The People porteranno in tour per l’Europa la loro nuova musica nell’autunno del 2022.

Dell’album, registrato al The Libertines ‘The Albion Rooms in una sola settimana, la band racconta così:

Rappresenta un viaggio dell’anima che parte dall’oscurità e dalla depressione di un luogo perduto e apparentemente senza speranza, passando per la realizzazione della necessità di cambiare, del bisogno di migliorarsi, arrivando infine a una felicità indissolubile nei confronti di tutti gli aspetti della vita. La vita è bella e può essere vissuta con gioia e grazia. Se si resta fedeli alle proprie passioni e credenze, la felicità rimane lì. L’album Past the Point of no Return, è l’incontro tra passato e presente nel nostro viaggio nel futuro. Un diario a quattro voci che racconta come concepiamo la vita in questo momento.”

La musica dei Will and The People è nostalgica, colorata, sia dal punto di vista melodico che lirico, ma riesce anche a prendere a cazzotti; chitarre pesanti, linee di synth accattivanti e batteria incisiva incorniciano le loro meravigliose composizioni. Dal vivo sprigionano una forza da non sottovalutare, ed è in queste occasioni che brillano sul serio.

 www.facebook.com/Willandthepeople
www.instagram.com/willandthepeople/

Articolo precedenteLucio Dalla. Anche se il tempo passa, la mostra al Museo Civico Archeologico di Bologna
Articolo successivoSimona Sansovini esce con il video del suo nuovo singolo Changes