Vincenzo Cannova è il nuovo testimonial della casa editrice indipendente Scritto.io

L’aforista Vincenzo Cannova è ufficialmente il nuovo testimonial della casa editrice Scritto.io

 Vincenzo Cannova, noto aforista italiano seguitissimo sui social, è stato avvistato di recente in centro a Roma in diverse occasioni mondane con Sergio Mascitti, editore della casa editrice indipendente di Latina Scritto.io. Che cosa staranno tramando insieme?

Roma – E’ ufficiale:  Vincenzo Cannova è il nuovo  testimonial della casa editrice indipendente Scritto.io, realtà editoriale in continua crescita negli ultimi anni. Il noto aforista italiano è molto popolare sui social; in particolare sia su Twitter che su Instagram annovera circa 75 mila follower per un totale di oltre 150000 seguaci che lo seguono con passione e grande grado di partecipazione quotidianamente. Tra la direzione di Scritto.io e Cannova c’è stata subito una palese sintonia reciproca: un colpo di fulmine professionale che culminerà in diversi progetti presenti e futuri. Nello specifico Cannova collaborerà alle iniziative della casa editrice, partecipando a workshop, laboratori, presentazioni ed eventi. Non solo: a breve l’aforista pubblicherà il suo primo libro proprio con Scritto.io. L’obiettivo è quello di cavalcare quella che sarà la nuova ondata letteraria degli anni ‘20: gli aforismi, composizioni  brevi, d’impatto e piene di significato.

“Scrivo quello che sento.
Dico quello che provo.
Faccio quello che scrivo e dico”

Vincenzo Cannova

L’EDITORE E’ DISPONIBILE A RILASCIARE INTERVISTE

info@diffondilibro.it

Biografia Sergio Mascitti. Sergio Mascitti nasce e vive dal ’57 a Latina. Si reputa un uomo molto fortunato: due ex mogli, quattro figli e quattro nipoti. La sua vita professionale è caratterizzata da fantasia e pragmatismo, due elementi fondamentali che gli hanno permesso di raggiungere diversi traguardi professionali. Da sempre attratto dal mondo del fare, l’impresa in tutte le sue forme.  Nel 1987 si occupa di  verde attrezzato e gestisce un vivaio di piante. I suoi hobby sono la letteratura e lo sport che segue con particolare dedizione. Il presente e futuro sono strettamente collegati alle proprie rinnovate radici.

La casa editrice. La casa editrice indipendente Scritto.io, con  sede a Latina, nasce a marzo 2020 da un’idea dell’Editore, Sergio Mascitti. Ad aprile 2020 esce la prima pubblicazione di Scritto.io. Ad oggi, i libri pubblicati sono circa 30; tra i quali si segnalano “Erbario Emozionale” di Francesca Serra e “Il sacrificio di Camilla” di Giulia Giordano.  I generi toccati  sono diversi: dalla poesia (oltre sedici le raccolte pubblicate), ai romanzi, ai racconti.

Lo Staff  di Scritto.io è composto da:
Sergio Mascitti – Editore
Francesca Serra –  Direttrice editoriale
Raina Tedde – Direttrice marketing
Moira Marchetti –  Coordinatrice
Una vasta gamma di segretari, addetti all’ amministrazione grafici  e programmatori completano il quadro del team editoriale.

Contatti
https://scritto.io/

https://www.instagram.com/scritto__io/?hl=it

www.poesiemascitti.it

https://www.instagram.com/sonusdecanna/

Ufficio Stampa Diffondi Libro

https://www.diffondilibro.it/

Mail: info@diffondilibro.it

Articolo precedente“Resurrection” è il nuovo album di Maurizio Solieri
Articolo successivo“Ubriaco di versi”. La nostalgia di un’infanzia difficile ma felice