Vincenzo Bocciarelli special guest al Lux Area di Artigiani in Mostra per aiutare l’artigianato italiano

Avvolti dalla bellezza degli affreschi nell’ elegante Coffee House di Palazzo Colonna, si attendono con trepidante emozione i nomi dei vincitori della 93esima edizione degli Oscar. Sabato 24 aprile dalle 16,30 in questo scenario suggestivo l’attore Vincenzo Bocciarelli firmerà il suo libro “Sulle ali dell’arte”. Il volume sta riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico.

Per l’occasione Vincenzo Bocciarelli si farà rappresentate di tutto il mondo dell’artigianato del Made in Italy

I Creativi reativi che esporranno in numerosi stands i loro magnifici prodotti durante l’iniziativa di Lux Area Center “Artigiani in Mostra”. Il ricavato del libro andrà a sostenere l’associazione Mondo Solidale Onlus, che si occupa degli aiuti umanitari della popolazione africana. Tra i creativi in esposizione ci saranno Morfosis, il brand della talentuosa stilista Alessandra Cappiello, i cui abiti sono stati indossati persino da Madonna e dai Maneskin. Ed ancora le suggestive opere d’arte dello stilista Massimo Bomba, disegni onirici e suggestivi. Non mancheranno i particolari complementi d’arredo di PlexArt del Maestro Donato Pompa. Ad allietare lo showroom anche i gioielli di Capim d’Oro e di Forme Handcraft. Non mancheranno le borse in crochet di Le Streghette Handbags della Marchesa Arianna Incisa Di Camerana, oltre alla creazioni di Eire Mota, nota fashion expert brasiliana. Per l’uomo le ricercate calzature Antica Calzoleria Reale.

Bocciarelli è conosciuto dal grande pubblico per i successi delle fiction indimenticabili come Orgoglio, Incantesimo, Cinecittà, l’inchiesta, Pompei e tante altre

L’attore ha prestato il suo volto persino le pellicole cinematografiche come E ridendo l’uccise di Florestano Vancini, The final inquary regia di Giulio Base, Red Land, La scuola più bella del mondo, Mission Possible solo per citarne alcuni. L’attore celebrerà l’attesa degli Oscar trasportando il pubblico sulle ali dell’arte:

“ In questi giorni di attesa per la riapertura dei teatri e delle sale cinematografiche stiamo realizzando ancora di più quanto l’arte e il suo potere salvifico siano fondamentali per sconfiggere il vuoto che rischia di assalirci e pervaderci in ogni istante, l’immaginazione e “il fare” creativo, il poieon come lo definivano gli antichi, ci aiuta a trovare la forza per combattere e reagire a questa devastante forza di gravità che ci vuole schiacciare, che ci vuole smarriti.”, afferma l’attore

Prossimamente Vincenzo Bocciarelli sarà nel cast dello short-Movie Lockdownlove.it e a breve sul set di un’ importante coproduzione internazionale. Inoltre ogni domenica in prima serata su Boom Channel ch. 68 dgt è docente e special- guest nel programma di successo Millenium Tv che vede i giovani e il loro talento in prima linea.