Veronica Liberati in concerto all’Associazione Culturale Soul Club di Fiano Romano

VERONICA LIBERATI

Live Show presso

ASSOCIAZIONE CULTURALE SOUL CLUB

Concerto sabato 30 aprile – Fiano Romano – inizio spettacolo ore 22:30 

Sabato 30 aprile presso l’Associazione Culturale Soul Club di Fiano RomanoVeronica Liberati insieme alla sua band torna sul palco con un nuovo spettacolo che porta in scena alcune song delle grandi voci Soul che l’hanno ispirata, insieme a brani più contemporanei che ne rappresentano la logica prosecuzione. L’energia di Veronica e la sua capacità di emozionare, vi condurranno attraverso un percorso musicale travolgente con una delle voci più sorprendenti del panorama musicale italiano.

BIOGRAFIA: Inizia giovanissima a cantare partecipando a diversi concorsi canori. Nel 2009 è in TV con “Ti lascio una canzone” sia come singola interprete che duettando con: Renato Zero, Fausto Leali, Enrico Ruggieri, Riccardo Cocciante, Mario Biondi. Qui vince il “Premio della Critica” con la canzone “Almeno Tu nell’Universo”. Nelle edizioni successive duetta con Anastacia. Partecipa per tre volte al tour “Ti lascio una canzone” in USA ed in Canada. Nel 2012 escono i suoi primi 3 inediti: “Primo Grande Amore”, “Sei quello che ho” e “L’amore imperfetto”. È la protagonista del musical “The Story of love”, in scena a Dublino. Nel 2019 è in TV con “Amici” di Maria de Filippi e partecipa alla prima edizione del talent televisivo “All Together Now”, su Canale 5, qualificandosi seconda. 

Line-up

Veronica Liberati, voce

Roberto Lanzo, Keyboards

Luca Casagrande, Guitar

Stefano Scoarughi, Bass

Stefano Parenti, Drums 

Soul Club

Via Tiberina – Km 18600 Fiano Romano (località Bei Poggi)

Parcheggio presso il ristorante Lele ai Casali

Per info e prenotazioni
380 69 78 155

soulclubaps@gmail.com

 

Apertura sala ore 21:30

Inizio concerto ore 22:30

Ingresso riservato ai soci (tessera gratuita)

Contributo sociale per la serata – 10 euro

Gradita la prenotazione

Articolo precedenteSul precipizio è il nuovo singolo di Luca Gemma
Articolo successivoAmare cannibale. I nove mesi della vita di madri e figlə, lo spettacolo scritto e ideato da Mariagrazia Pompei debutta in prima nazionale al Teatro della Tosse di Genova e al Teatro Tor Bella Monaca di Roma