Una storia di guerra, peccato e redenzione a Prenestina

Dominio e Ribellione, Equilibrio e Cambiamento. Una finestra aberta su un mondo, forse, più probabile di quello che puoi immaginare.

Andrea Barricelli, avvocato romano, ha un’altra vita, fatta di guerre atomiche, fazioni in conflitto e tragedie. Le ha raccontate in Dominio e Ribellione, ma poi, non pago, ha firmato Equilibrio e Cambiamento.

Pubblicati per i Tipi di CTL Editore, nella collana editoriale SenzaBarcode, venerdì 22 ottobre, dalle 15.30, Andrea Barricelli porta i suoi romanzi alla Ubik di via Prenestina 415/417 a Roma. Lo potrete incontrare e leggere insieme alcuni passaggi dei suoi libri.

Dominio e Ribellione
Un devastante conflitto nucleare ha riportato l’umanità al Medioevo; dieci anni dopo l’Apocalisse, come è stata definita la tragedia, i sopravvissuti sono ancora divisi in “Dominio”, la fazione che ha dato il via al conflitto e “Ribelli”, che si oppongono come possono allo strapotere degli avversari.
La guerra continua attorno alla leggenda che, da qualche parte sulla Terra, esista un Potere in grado di regalare ad una delle fazioni la definitiva vittoria sull’altra…

Equilibrio e Cambiamento

Venticinque anni dopo gli eventi narrati in Dominio e Ripellione, il mondo vive un’epoca di ritrovata pace. Ciò nonostante, ad est, nuove tensioni e vecchi nemici, rimasti a lungo nell’ombra, fanno ritorno e Kyle, accompagnato dall’amico di sempre Kevin e da nuovi alleati, rischia di dover perdere nuovamente  tutto ciò che ama per impedire che la Terra ripiombi nell’incubo della guerra.

Segui l’evento su Facebook