Un secolo di teatro e canzoni al Teatro Remigio Paone

Un secolo di teatro e canzoni al Teatro Remigio Paone – Un varietà dedicato a tutti quei poeti, scrittori, musicisti e compositori che, dall’Ottocento agli inizi del Novecento, hanno dato il proprio contributo alla  canzone ed al teatro napoletano.

 

 

Questa la premessa del grande varietà che la compagnia Del Art di Gigi De Luca metterà in scena sabato 3 Novembre presso il Teatro Remigio Paone di Formia nei due spettacoli delle 18:00 e delle 20:45.  Un connubio di arti per decantare la passione, l’amore, i colori ma anche le piaghe ed il dolore della città partenopea. Sarà un omaggio a Di Giacomo, Viviani, Murolo, Scarpetta, Totò e tanti altri.

 

 

Un viaggio, quindi, fra la canzone classica, le poesie, le macchiette più acclamate e gli
sketch comici  di Rivista.

 

 

Un patrimonio artistico culturale che rimarrà nella storia del mondo musicale e teatrale interpretato dalla Compagnia Del Art di Napoli nata agli inizia degli anni ’90 grazie all’esperienza maturata dal presidente Gigi De Luca, professionista affermato in tutto il territorio nazionale che ha avuto il privilegio di lavorare accanto ai grandi del teatro e del cinema del ‘900 come De
Filippo, Taranto, Tornatore ed altri.

 

INGRESSO 10 EURO
INGRESSO OVER 60 5 EURO
Info e prenotazioni: 3286453395

Articolo precedenteFamiglie a teatro, al via la nuova edizione con Il brutto anatroccolo
Articolo successivoPitigliani Kolno’a Festival, la kermesse torna alla Casa del Cinema di Roma