Un maialino portamonete protagonista di “Non è vero che mi manca” de “La Fine Del Mondo”

Il brano d’esordio del cantautore romano disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 19 ottobre

 “E non ci sono rimasto male
Pensavo proprio non chiamassi mai più
D’altronde siamo adulti liberi dei nuovi anni ‘20
Così belli, decadenti…”

Disponibile su YouTube il videoclip di Non è vero che mi manca, singolo di esordio de La Fine del Mondo, progetto artistico del cantautore romano Francesco Lombardi. Il brano è uscito sulle piattaforme digitali e in radio dal 19 ottobre. Il protagonista del video è un “arrogantissimo” maialino portamonete che, con sguardo giudicante, osserva gli interpreti tra odio e amore: “Niente è stato risolto, ma niente importa più” dichiara La Fine Del Mondo

Queste le parole dell’artista sul brano: “Non è vero che mi manca nasce dal tentativo di sublimare un calcio sui denti con la tecnica di un pre-liceale. Dopo un ascolto compulsivo di Ahi Maria di Rino Gaetano accompagnato da diverse birre, ho pensato che potesse essere una buona idea vivere nella negazione e raccontare una storia. Ovviamente non è servito a granché, ma non sono mai stato troppo sveglio”.

CREDITS
Testo e musica: Francesco Lombardi
Produzione e lead guitars: Claudio Mazzei
Basso: Gianmarco Palma
Con Martina Andreini
Regia, riprese, fotografia e montaggio: Stefano La Mendola e Alessandro Carrozzino
Graphics: SHAZARCH

                                                  bio
La Fine Del Mondo è il mio Tyler Durden musicale, purché a guardarmi le spalle ci siano Andrea, Claudio, Gianmarco e altra gente a cui devo più di quanto do.
Ho una passione viscerale per tutto ciò che mi fa male fisicamente e mentalmente, tipo Battiato, il gin tonic o l’amore che strappa i capelli. Mi terrorizza il concetto di tempo illimitato, universo infinito e l’immensamente grande o l’infinitamente piccolo.
Tutte queste cose le metto nelle mie canzoni. Infatti, il mio primo singolo è Non è vero che mi manca. Come si deduce, è ironico.

https://youtu.be/mtlGDrkkyjk

Articolo precedenteLora & The Stalkers in concerto al Lian Club di Roma
Articolo successivoGrande successo di Emanuela Bollani a Rai 3