“Un altro colore” – Sapore di estate nel nuovo singolo dei The Spell Of Ducks

Un altro colore” è il nuovo singolo dei The Spell Of Ducks, uscito lo scorso 9 Giugno.

Il brano segna un nuovo capitolo nel percorso musicale della band che, non a caso, ama definirsi “meticcia”.

Le sonorità e ritmi della canzone, spaziano dal reggae alla cumbia (senza abbandonare il caro e vecchio folk) e rappresentano una novità nella carriera del gruppo Torinese.

Il testo mette in risalto il “vivere qui ed ora” senza timore, godersi il presente prima che sia troppo tardi, come se fossimo delle farfalle, consapevoli che la vita non sarà così tanto lunga.

 

 

 

 

 

Melodia e testo arrivano dalla penna di Ivan Lionetti, frontman della band, arrangiamento e produzione sono a cura dei TSOD e Francesco Priolo (Vip Sound-Torino) e distribuzione Artist First.

Ad impreziosire il brano la partecipazione di Nadia Badellino, che ha cantato cori e armonie, dando un tocco di eleganza a tutto il lavoro.

I The Spell Of Ducks si esibiranno il prossimo 21 Luglio all’Evergreen Fest (TO) e sono attualmente a lavoro su altre canzoni che daranno vita al nuovo EP entro quest’anno.

Articolo precedente“Un’ Eclissi”, il nuovo distopico singolo di Immune
Articolo successivo“Male Fuori”: il Real Albergo dei Poveri di Napoli ospita il grande convegno organizzato dal Kodokan con il Comune di Napoli