“Twist and Shout. A 50’s e 60’s night” @ Estragon Club di Bologna

“Twist and Shout. A 50’s e 60’s night” @ Estragon Club di Bologna – Sabato 26 ottobre prepariamoci per un viaggio nel tempo con la musica e le atmosfere degli esplosivi 50’s and 60’s.

L’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna, annuncia 6 ore di puro divertimento con i suoni, i ritmi e le atmosfere che hanno cambiato il mondo.

Da Elvis Presley a The Beatles, da Jerry Lee Lewis a Chuck Berry, da The Rolling Stones ai Beach Boys, da Ray Charles a Etta James, e ancora Aretha Franklin, Little Richard, Johnny Cash, Ritchie Valens, Buddy Holly, John Lee Hooker, Otis Redding, The Temptations e tanti altri.

In consolle il fondatore di Twist and Shout, Alessio Granata, accompagnerà il pubblico fino alle 4 del mattino con il meglio della musica che ancora oggi fa ballare decine di migliaia di persone.

Dal vivo suoneranno The Goose Bumps. Con più di 300 concerti in 5 anni e presenze nei più importanti live club e festival internazionali, The Goose Bumps nascono nel 2013 nella provincia di Milano per proporre dal vivo uno show selvaggio di brani originali, ma che si ispiri fortemente alla tradizione Rockabilly e Rock ‘N’ Roll anni ’50.

Ma Twist and Shout non finisce qua. Ci saranno acconciature e trucco dell’epoca gratuiti con il corner di Ketty – Vintage Style – Cinieri. In pista vedremo i pluri titolati ballerini del team di Marco Martignani e Daisy Assabi, mentre per i principianti è previsto dalle ore 22,30 un Workshop gratuito di ballo  50’s con i maestri della scuola Fantasy Rock di Bologna.

L’appuntamento è a partire dalle ore 22.

Ingresso10 euro + diritti di prevendita.

Info e news: https://www.facebook.com/twistandshout.50sand60s/

tel. 051 323490, www.estragon.itwww.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteDolcenera torna live nei teatri con il tour “Diversamente Pop”
Articolo successivo“Western Stars – songs from the film” la straordinaria colonna sonora che accompagna il debutto di Bruce Springsteen come regista