Twist and Shout! A 50’s and 60’s night, la serata esplosiva al ritmo di rock’n’roll all’Estragon di Bologna

Sabato 5 marzo tornano all’Estragon i frenetici anni ’50 e ’60 con “Twist and Shout! A 50’s and 60’s night”, la serata esplosiva che a suon di puro rock’n’roll sta facendo ballare tutta Italia.

 

Ladies and Gentlemen. Mesdames et Messieurs. Signore e Signori: torna a Bologna la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio che ha cambiato il mondo.

In consolle, pronti a deliziare il pubblico per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur ALESSIO GRANATA e Monsieur ALE LEUCI: rock and roll, 50’s, 60’s, rhythm and blues, boogie-woogie porteranno tutti fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all’esaurimento.

Very special guest, live on stage: THE SURFIN’ KIDS.

I Surfin’ Kids nascono nell’estate 2014 da tre amici musicisti appassionati di rockabilly. Il genere suonato è quello classico degli anni ‘80, dominato dal sound degli Stray Cats, senza tralasciare i grandi successi di Perkins, Cochran e Vincent. L’energia che emana la musica di quel periodo trasforma i concerti della band in spettacoli unici e coinvolgenti con l’obbiettivo primario di divertirsi sul palco e far divertire il pubblico in pista. Il trio è composto da Andy alla batteria, Zanna al contrabbasso e, alla chitarra e voce, il frontman Nick

FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty – Vintage Style – Cinieri, acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

Dalle ore 22.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50’S con Marzio e Veronica della scuola bolognese Fantasy Rock.

DANCE SHOW on stage con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa che infiammeranno il palco dell’Estragon durante il dj set con le loro coreografie.

Sabato sera a Bologna sembrerà di essere tornati indietro di 50 anni. Consigliato l’abito a tema.

Apertura dalle ore 21.30 alle 4.00

Biglietti: €8,00

Pagina ufficiale: www.facebook.com/twistandshout.50sand60s

Per informazioni: 051 323490 (Estragon), www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteL’ArtèDonna, mostra al femminile nelle Sale del Bramante a Roma
Articolo successivoTutto per Lola, la commedia tra arsenico e merletti