TRANSTIBERIM, la presentazione a Medina Roma il 18 aprile

TRANSTIBERIM, la presentazione a Medina Roma il 18 aprile – Il nuovo saggio di Giuseppe Lorin “TRANSTIBERIM, Trastevere, il mondo dell’oltretomba” continua il suo tour di presentazioni: Mercoledì 18 aprile alle ore 18,00 il volume dedicato alla sponda destra del Tevere sarà commentato presso lo spazio dell’arte Medina Roma.
Con l’autore interverranno Vittorio Lussana, direttore di “Periodico Italiano Magazine” e di “Laici” e l’architetto Palma Costabile.  L’attriceChiara Pavoni interpreterà “Le Mantellate” ed il monologo “Mi ascolteranno le stelle. La storia di Hoda”  di Michela Zanarella, le cui poesie sono parte integrante del libro.
Letture a cura di Giuseppe LaudisaVera BethGianmaria Pantano.
Il volume, edito da Bibliotheka, offre una ricca documentazione fotografica e tratta di luoghi, monumenti, strade, personaggi, eventi, targhe, abitazioni, leggende, posti ancora esistenti o scomparsi dall’incommensurabile valore culturale e artistico, per certi ambiti ancora da riscoprire.  Attualmente il libro ha raggiunto la ventiduesima posizione nella classifica Bestseller di IBS Libri – Arte, architettura e fotografia – Argomenti d’interesse generale – Restauro e conservazione delle opere d’arte

Articolo precedenteConcerto per piano solo di Lorenzo Porta del Lungo. Musiche di Debussy e Ravel
Articolo successivoGabriella Martinelli presenta al Monk di Roma il suo nuovo disco La pancia è un cervello col buco